Gear S3 Samsung quale scheda SIM serve

Quale SIM Scheda telefonica ci vuole per usare il Samsung Gear S3 ? SIM, Micro SIM, Nano SIM, eSIM comprare la scheda giusta per usare il Gear S3

Lo smartwatch Gear S3 Samsung è l’orologio digitale touch più acquistato nell’ultimo mese ed è in grado di essere usato anche senza essere collegato allo smartphone grazie alla possibilità di usare una sua scheda telefonica propria.

La scheda telefonica del Gear S3 permette di usare l’orologio in modo del tutto indipendente dal telefono cellulare. Grazie alla sua tecnologia il Gear S3 Frontier possiede la connettività WIfi ma anche la connettivitàù GSM LTE 4G per collegarsi a internet in mobilità grazie alla connessione dati autonoma.

Quale scheda SIM serve per far funzionare il Gear S3 Samsung

La scheda SIM del Gear S3 Samsung è di nuova concezione e si chiama eSIM. La scheda eSIM è ancora più piccola della Nano SIM ed è già contenuta all’interno del telefono.

Gear S3 Samsung quale scheda SIM ci vuole
Quale SIM Scheda telefonica ci vuole per usare il Samsung Gear S3 ? SIM, Micro SIM, Nano SIM, eSIM comprare la scheda giusta per usare il Gear S3

La SIM su Gear S3 non va inserita ma direttamente programmata. La eSIM del Gear S3 è un piccolo processore che risiede all’interno dello smartwatch Samsung e dovrà essere programmata.

Come si configura la eSIM del Gear S3 Samsung

La eSIM prevede che i dati del’abbonamento o della ricaricabile siano scaricati sulla eSIM direttamente dal gestore telefonico. Se volete approfondire come configurare e attivare una eSIM leggete il nostro articolo :

eSIM Gear S3 come configurare attivare smartwatch

Guarda anche

Huawei P10 come installare applicazioni

Huawei P10 come installare applicazioni

Scaricare e installare applicazioni su Huawei P10 il modo più facile per aggiungere applicazioni, giochi e utilità al cellulare Android Huawei P10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *