Galaxy S7 visualizzare previsioni meteo nel calendario

Galaxy S7 Inserire le previsioni meteo nel calendario del telefono come visualizzare le previsioni del tempo nel calendario del telefono

Samsung Galaxy S7 Come visualizzare il meteo nel calendario. È possibile visualizzare le previsioni del tempo per i prossimi sette giorni dentro l’applicazione S Planner del Samsung Galaxy S7.

Questa è una caratteristica utile, perché potrebbe essere necessario modificare o rimandare gli appuntamenti a causa delle previsioni meteorologiche.

Galaxy S7 integrare le previsioni meteo nel calendario

Questa opzione non è attiva di default e bisogna procedere con l’attivazione manuale agendo dal menù delle impostazioni. Attivare la funzione meteo nel calendario del Samsung Galaxy S7 e semplice e veloce e, se siete interessati a vedere le previsioni meteo, allora seguite la nostra guida con le istruzioni.

Galaxy S7 visualizzare previsioni meteo nel calendario
Galaxy S7 Inserire le previsioni meteo nel calendario del telefono come visualizzare le previsioni del tempo nel calendario del telefono

Oggi vi mostriamo come è possibile visualizzare le previsioni meteo sul calendario del Galaxy S7. Per procedere all’attivazione della funzione, come prima cosa, dovrete scaricare l’applicazione Meteo di Accu Meteo dal Google Play Store.

Una volta scaricato e installato l’applicazione Accu Meteo aprite l’applicazione Calendario “S Planner”. Se si è nella panoramica del calendario, toccare “Altro” nell’angolo in alto a destra, e quindi fare clic su “Impostazioni”. Toccare “previsioni per 7 giorni”. Le previsioni del tempo saranno ora visualizzate all’interno dell’ app calendario.

Anche sul Planner S Widget per la schermata Home che si vede le previsioni meteo, come piccole icone. Ora si sa come integrare la previsione meteo in app calendario del Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Emoji per bloccare un iPhone iOS 10

Emoji per bloccare un iPhone iPad iPod iOS 10

Tre emoji per bloccare un iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 10 È sufficiente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *