WhatsApp Galaxy S7 telefonata interrotta improvvisamente

Le telefonate con Whatsapp si interrompono improvvisamente su Galaxy S7 Guida e istruzioni per evitare la caduta delle telefonate con Whatsapp Come migliorare la telefonata con Whatsapp

Su WhatsApp, c’è l’utile funzione per fare le telefonate sfruttando internet. Se si usa la funzione telefono WhatsApp sul Samsung Galaxy S7, può succedere che la chiamata WhatsApp si interrompe improvvisamente oppure ha una qualità non buona.

L’ interruzione improvvisa della telefonata su Whatsapp con Galaxy S7 può accadere quando si usa il telefono con la connessione dati cellulare.

Se le chiamate WhatsApp si interrompono di colpo dovete seguire le nostre istruzioni per migliorare le telefonate con Whatsapp.

WhatsApp Galaxy S7 interrotte improvvisamente
Come migliorare la telefonata con Whatsapp

Come migliorare la telefonata con Whatsapp

Aprire sul Samsung Galaxy S7 l’app “WhatsApp”. Dalla Home di Whatsapp toccare il simbolo in alto a destra con i tre puntini. Nel menù che si aprirà è necessario selezionare “Impostazioni”. In questo menu, selezionare “Utilizzo dati”. Scorrere verso il basso fino alla sezione “Impostazioni chiamata”.

Qui troverete la voce “Ridurre il consumo di dati“. Questa impostazione permetterà di migliorare la telefonata fatta con WhatsApp con il Samsung Galaxy S7.

Utilizzando questa funzione la qualità della chiamata sarà minore ma ancora molto buona. Ora sapete esattaente come fare per evitare che le telefonate con Whatsapp si interrompano improvvisamente.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *