Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo automatico le impostazioni di bellezza personalizzate al viso migliore selfie

La moda del momento è scattare un selfie perfetto per ricordare un bel momento passato assieme ad amici o parenti. I telefoni Huawei di ultima generazione incorporano nel software Android una funzione che si chiama Selfie perfetto.

La funzione Selfie perfetto Huawei Mate 9 imposta automaticamente tutte le impostazioni per scattare un selfie indimenticabile con colori, messa a fuoco perfetti.

Huawei Mate 9 Selfie perfetto
Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo automatico le impostazioni di bellezza personalizzate al viso

Se avete comprato il nuovo cellulare Android Huawei Mate 9 potrete scattare un Selfie perfetto semplicemente seguendo la guida che troverete nel nostro blog.

Huawei Mate 9 Come scattare selfie perfetto

Utilizzare la modalità Selfie perfetto per applicare in modo automatico le impostazioni di bellezza personalizzate al viso.
1 Aprire Fotocamera.
2 Scorrere verso destra e toccare Bellezza.
3 Scorrere verso sinistra e toccare Selfie perfetto.
4 Attivare Selfie perfetto e seguire le istruzioni sullo schermo per scattare tre foto del viso, della parte anteriore e laterale e con la testa abbassata.
5 Configurare le impostazioni del tono della pelle, delle pupille e della forma del viso. Scegliere un valore più alto per un effetto più evidente. Toccare per salvare le impostazioni.

Modifica foto di calibrazione: Nella schermata delle impostazioni della fotocamera, toccare Selfie perfetto > Nuovo scatto per aggiornare le foto di calibrazione.

Regola impostazioni di bellezza: nella schermata delle impostazioni della fotocamera, toccare Selfie perfetto > Imposta effetti bellezza per regolare le impostazioni di bellezza, quali tonalità della pelle e forma del viso.

Istruzioni Pdf HUAWEI Mate 9 Manuale d’uso Italiano

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *