Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore telefonico accidentalmente Guida e istruzioni dal manuale istruzioni Pdf

Se siete all’estero e volete evitare collegamento a internet con Galaxy S7 allora siete nel posto giusto perchè oggi vi insegneremo come bloccare laconnessione internet quando siete all’estero.

Disattivare internet su Galaxy S7

Collegarsi a internet con il Samsung Galaxy S7 quando siete all’estero può essere pericoloso per il vostro portafoglio in quanto l’operatore locale, se non avete un piano tariffario dati per l’estero, vi addebiterà cifre da capogiro per la navigazione internet.

Cancellare internet su Galaxy S7

La cosa migliore, quando si va all’estero per vacanza o lavoro è quella di bloccare la connessione internet sul telefono e lasciare abilitata solo la connettività Wi-Fi così che potrete sfruttare le reti Wireless gratis degli alberghi o aeroporti.

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung
Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore telefonico accidentalmente Guida e istruzioni dal manuale istruzioni Pdf

La connessione dati internet all’estero è a pagamento e l’opertare locale può addebitare sul vostro conto molti euro solo per aver letto una pagina di giornale o scaricato un file di posta da pochi kb.

La cosa migliore quando si va all’estero è disabilitare la connessione internet su Samsung Galaxy S7 per evitare che, accidentalmente vengano aggiornate le applicazioni e l’operatore vi addebiti molti euro per il collegamento internet.

Se volete disattivare la connessione internet su Galaxy S7 si può semplicemente disattivare tramite il cursore nella barra di stato. Tuttavia può capitare che accidentalmente la funzione venga nuovamente abilitata senza che ve ne accorgiate e di conseguenza il telefono si collegherà nuovamente a internet.

Se volete scollegare da internet il telefono in modo più efficace è necessario eseguire le seguenti operazioni :

1. Aprire il menu delle applicazioni e poi le impostazioni per Android
2. Premere su reti mobili e cliccate su ” punti di accesso ”
3. Ora selezionare” Aggiungi “dall’alto
4. Inserire” Nessuna connessione “, come nome
5. Inserite semplicemente ” 1234 “sotto” APN ”
6. Toccare” altro “-> Salvate
7. selezionare il nuovo punto di accesso “Nessuna connessione”

Se si tenta di stabilire una connessione a Internet tramite i dati inseriti la connessione non funzionerà. Ora si sa come disattivare completamente la connessione dati mobile sul Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy S8 Eliminare la cronologia di navigazione Samsung

Galaxy S8 Eliminare la cronologia di navigazione Samsung

La guida e le istruzioni per cancellare la cronologia internet di navigazione Come si fa a cancellare i siti visitati dal telefonino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *