Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate 9 Primo uso telefono Android Huawei Mate 9 come mettere e togliere nel modo giusto la scheda telefonica e la MicroSD

La prima cosa da fare quando comprate il telefono Android è inserire la SIM nel Huawei Mate 9. Altra cosa importante per poter avere a disposizione più memoria per salvare foto, musica, film è quella di inserire la scheda MicroSD nel Huawei Mate 9.

Come sicuramente avrete potuto leggere nelle istruzioni Pdf Huawei Mate 9 inserite nel nostro articolo Manuale HUAWEI Mate 9 Istruzioni Pdf Italiano inserire la scheda di memoria e la scheda telefonica nel Huawei Mate 9 è semplice e veloce.

Vi ricordiamo che se non inserire la scheda SIM nel telefono Huawei Mate 9 non potrete fare e ricevere chiamate e navigare in mobilità su internet. Il collegamento a internet senza scheda SIM avverà solo se siete collegati a una rete Wi-fi.

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD
Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate 9 Primo uso telefono Android Huawei Mate 9 come mettere e togliere nel modo giusto la scheda telefonica e la MicroSD

Come inserire scheda SIM e scheda memoria microSD Huawei Mate 9

Lo slot per schede 2-in-1 si trova nella parte superiore sinistra del telefono. È possibile inserire 2 schede nano-SIM o 1 scheda nano-SIM e 1 scheda microSD.

– Il telefono supporta esclusivamente schede nano-SIM. Se necessario, contattare il gestore per una nuova scheda o una scheda nano-SIM di sostituzione.
– Utilizzare solo schede standard nano-SIM per evitare di danneggiare lo slot della scheda SIM.
– Accertarsi che la scheda sia nella posizione corretta e tenere lo slot della scheda a livello quando lo si inserisce nel telefono.
– Prestare attenzione a non ferirsi o danneggiare il telefono durante l’utilizzo dello strumento di estrazione della SIM.
– Tenere lo strumento di estrazione della SIM fuori dalla portata dei bambini per prevenirne l’ingestione o lesioni accidentali.
1 Premere a lungo il tasto di accensione, quindi toccare per spegnere il telefono.
2 Per rimuovere il vassoio della scheda, inserire lo strumento di estrazione della SIM in dotazione con il telefono nel forellino accanto allo slot della scheda.
3 Inserire una scheda nano-SIM o microSD nello slot della scheda.
4 Inserire nuovamente lo slot della scheda nel telefono nella direzione giusta.

Guarda anche

creare cartella Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 creare cartella

Huawei P8 Lite aggiungere cartella e inserire applicazioni raggruppate per tipo Come creare una cartella velocemnete e semplicemente su cel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *