Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare Samsung I più importanti codici segreti Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 i più importanti codici segreti per le applicazione sul telefono sul Samsung Galaxy S7 che permettono di attivare i menu segreti.

Usando alcuni codici segreti che si possono inserire direttamente sul telefono Android Samsung Galaxy S7 si potrà accedere ad alcuni menù che diversamente sarebbero nascosti.

Oggi vi presentiamo i 5 più importanti codici segreti per il Samsung Galaxy S7

Codice segreto Galaxy S7 : *#0*# Questo codice mostra il menu di servizio sul Samsung Galaxy S7. È possibile eseguire diversi test hardware e test di funzionalità in questo menu, che permettono di controllare le funzioni dello smartphone per il corretto funzionamento come per esempio la calibrazione della bussola, il sensore di prossimità e molti altri sensori.

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung
I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare Samsung I più importanti codici segreti Galaxy S7

Codice segreto Galaxy S7 : *#7353# Un altro menu di servizio per il controllo di diversi sensori della fotocamera.

Codice segreto Galaxy S7 : *#9090# Questo codice viene utilizzato per richiamare la modalità di servizio del Samsung Galaxy S7. I test devono essere effettuati solo se si conoscono gli effetti.

Codice segreto Galaxy S7 : *#06# Questo codice viene utilizzato per trovare rapidamente e facilmente il numero di serie IMEI del vostro Samsung Galaxy S7.

Codice segreto Galaxy S7 : *#0808# Qui è possibile modificare le opzioni USB del Samsung Galaxy S7. Ad esempio, è possibile cambiare la modalità USB da MTP al PTP, ecc Tenete a mente che le impostazioni che vengono fatte in questi menù possono influenzare la connettività con il computer tramite USB.

Guarda anche

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iPhone downgrade da iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati

iOS 11 tornare alla versione iOS 10 La video guida che vi aiuterà a fare il downgrade iOS 11 a iOS 10 senza perdere dati Ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *