Il migliore telefono satellitare e GSM dual SIM Thuraya

Thuraya il migliore telefono satellitare dual SIM GSM e Satellitare assieme per non perdere mai la linea telefonica

Il Thuraya XT-DUAL PRO è il primo e migliore telefono satellitare dual-mode al mondo, telefono dual-SIM, colmando il divario tra satellitare e comunicazioni terrestri GSM.

Utilizzando una scheda SIM satellitare e una scheda SIM GSM, è ora possibile muoversi dentro e fuori la copertura di rete terrestre con facilità, godendo di connettività in qualsiasi parte del mondo dove vi troviate.

Il Thuraya XT-DUAL PRO è il migliore telefono satellitare perchè è altamente corazzato e resistente agli urti, protetto dall’acqua e dalla polvere.

Il migliore telefono satellitare e GSM dual SIM Thuraya
Thuraya il migliore telefono satellitare dual SIM GSM e Satellitare assieme per non perdere mai la linea telefonica

Il migliore telefono satellitare

Il cellulare Thuraya XT-DUAL PRO viene fornito con funzionalità di navigazione avanzate tramite GPS, Beidou, Glonass e Galileo per la massima flessibilità in tutte le regioni.

Il migliore cellulare satellitare dual SIM Satelitare e GSM vi premetterà di restare in contatto con il mondo non importa dove siete o quanto remota sia la vostra posizione con Thuraya resterete sempre in contatto. Rete satellitare globale di Thuraya offre comunicazioni affidabili, chiare e senza interruzioni in più di 160 paesi in Europa, Africa, Asia e Australia; e in GSM-mode il telefono supporta la maggior parte delle frequenze 2G / 3G in tutto il mondo.

Comunicare senza soluzione di continuità in modalità satellitare e GSM: il primo telefono al mondo a combinare dual-mode e dual-SIM, il Thuraya XT-DUAL PRO è dotato di due slot per schede SIM per la massima flessibilità e possibilità di scelta.

Effettuare e ricevere chiamate simultaneamente su entrambe le reti con il XT-DUAL PRO di unico SAT e GSM “always on” la funzione.

Il migliore cellulare satellitare

capacità di navigazione avanzate Selezionare il sistema di navigazione preferito e scegliere tra GPS, Beidou, Glonass e Galileo per la massima flessibilità in tutte le regioni. Quindi utilizzare il XT-DUAL PRO per inviare le coordinate a numeri predefiniti via SMS o e-mail, in base a intervalli di tempo prestabiliti, la distanza percorsa o movimento oltre la vostra geofence preimpostato.

Equipaggiato con una batteria di lunga durata, il XT-DUAL PRO ha un tempo di conversazione fino a 11 ore e uno standby fino a 100 ore, consentendo comunicazioni affidabili ogni volta che ne avete bisogno attraverso un periodo prolungato. L’indicatore di stato da letture precise con la percentuale residua della batteria indicata in intervalli di 1%.

Il vetro temprato per condizioni difficili e di un display esterno personalizzato fornisce un facile leggibilità alla luce solare diretta, non importa quanto brillante le condizioni sono.

L’XT-DUAL PRO ha un pulsante dedicato di SOS, che è facile da usare nei momenti di difficoltà. Anche quando il telefono è spento, è sufficiente premere e tenere premuto il tasto SOS per tre secondi. Il telefono inizia a ciamare il servizio di emergenza (e / o SMS) per qualsiasi numero pre-programmato.

La funzione di notifica di chiamata funziona in modalità satellitare, anche se il segnale satellitare è troppo debole per ricevere la chiamata stessa. Ciò è particolarmente utile quando il telefono è in tasca con l’antenna retratta, mantenendo connesso in ogni momento.

Guarda anche

xtouch manuale

Manuale Xtouch istruzioni Pdf e firmware download

Dove scaricare il manuale e le istruzioni Pdf Xtouch smartphone la guida e le istruzioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *