Modem Fastweb Technicolor TG582n Manuale Pdf Italiano

Manuale PDF Italiano Modem Fastweb Technicolor TG582n Download istruzioni e guida per installare e configurare il modem router per navigare su internet

Il modem Fastweb Technicolor TG582n è uno dei dispositivi più diffusi e distribuito da Fastweb per collegarsi a internet via ADSL e ADSL2.

Technicolor TG582n è un modem router per la connettività a banda larga che possiede 4 porte Fast Ethernet per collegare più dispositivi, quali PC come computer portatili, Nas etc, una connettività Wi-Fi e una uscita USB.

Cambiare password modem Modem Fastweb Technicolor TG582n

Grazie al manuale d’uso Pdf Italiano Modem Fastweb Technicolor TG582n sarete in grado di cambiare la password Wi-Fi del modem preimpostata da Fastweb e impostare nuova Password Wi-Fi per evitare intrusioni sulla vostra rete internet.

Modem Fastweb Technicolor TG582n Manuale Pdf Italiano
Manuale PDF Italiano Modem Fastweb Technicolor TG582n Download istruzioni e guida per installare e configurare il modem router per navigare su internet

Cambiare canale WI-FI Modem Fastweb Technicolor TG582n

Nelle pagine contenute nelle istruzioni Pdf Italiano Modem Fastweb Technicolor TG582n troverete come configurare modem e come trovare indirizzo IP per poter accedere al modem router.

Nella Guida installazione e Manuale d’uso modem Fastweb Technicolor TG582n potrete trovare anche come Cambiare canale WI-FI per avere un segnale migliore sul vostro computer e telefono Android

Guida installazione e Manuale d’uso modem Modem Fastweb Technicolor TG582n

Prima di lasciarvi al link download istruzioni d’uso modem Fastweb Technicolor TG582n vi anticipiamo che per modificare la password WiFi dovrete, dal vostro computer collegato alla rete domestica, aprire il browser internet come Firefox, Explorer, Chrome e digitare l’indirizzo IP 192.168.1.254 e dare invio.

Inserisci username e password. Se si tratta del primo acceso al modem utilizza i seguenti dati: username: Administrator password: lasciare vuoto.

Nella pagina di configurazione, cliccate su Wireless -> “Rete Domestica” -> in alto a destra configura e nel campo Chiave codifica WPA-PSK modificate la password di accesso alla rete Wi-Fi.

Buon divertimento !

Download Manuale Pdf Italiano Download

Elenco manuali modem ADSL Fibra disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *