Huawei Mate 9 come usare la doppia SIM

Huawei Mate 9 Come usare la doppia SIM telefonica Come passare dalla SIM 1 alla SIM 2 su cellulare Huawei Guida e istruzioni

Il telefono Android Huawei Mate 9, come sicuramente saprete, può utilizzare 2 schede telefoniche SIM in quanto il suo Slot può contenere due schede telefoniche contemporaneamente

Ma come si usa la doppia SIM su telefono Huawei Mate 9 ? E’ possibile rispondere alle telefonate contemporaneamente che arrivano su due schede telefoniche ?

Se siete curiosi di sapere come funziona il dual SIM di Huawei allora siete nel posto giusto perchè basterà leggere il nostro articolo per scoprire come usare la doppia SIM su Huawei Mate 9.

La guida rapida Huawei Mate 9 appena pubblicata sul sito di Huawei spiega inmodo chiaro ed esaustivo il funzionamento del telefono Dual SIM di Huawei. La guida rapida Huawei Mate 9 Pdf Italiano la potrete scaricare dal nostro Blog.

Doppia scheda doppio standby singolo passaggio

MHA-L29:Il telefono supporta solo la doppia scheda doppio standby singolo passaggio, pertanto non è possibile usare entrambe le schede SIM contemporaneamente per le chiamate o per i servizi dati.

Huawei Mate 9 come usare la doppia SIM
Huawei Mate 9 Come usare la doppia SIM telefonica Come passare dalla SIM 1 alla SIM 2 su cellulare Huawei Guida e istruzioni

• Quando si è impegnati in una chiamata sulla scheda SIM 1, la scheda SIM 2 non può essere usata per eseguire o rispondere alle chiamate. In caso di chiamate ricevute sulla scheda SIM 2 verrà impostato un messaggio automatico in cui si specificherà che l’utente chiamato non è raggiungibile oppure che il collegamento non è disponibile quindi l’invito a riprovare in seguito. Il messaggio corrente potrebbe variare in base all’operatore.
• Quando è in uso il servizio dati sulla scheda SIM 1, il servizio dati della scheda SIM 2 risulterà disattivato.
La funzione singolo passaggio del telefono consente di ridurre il consumo energetico e di aumentare la durata in standby del telefono. Tale funzione non è collegata alle condizioni di rete offerte dall’operatore.
È possibile contattare l’operatore ed attivare il servizio di notifica delle chiamate perse ed altri servizi di assistenza correlati al fine di evitare gli inconvenienti sopra elencati

Guarda anche

Huawei Mate 9 quale scheda SIM telefonica ci vuole

Huawei Mate 9 quale scheda SIM telefonica ci vuole

Quale scheda SIM telefono serve per il telefono Huawei Mate 9 Scheda SIM giusta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *