Amazon Scoprire contenuto pacco senza aprirlo

Come funziona Amazon Package Scanner Come sapere che cosa contiene un pacco Amazon senza aprirlo Scoprire che cosa c’è dentro un pacco Amazon senza aprirlo ecco come fare

Amazon aggiunge una nuova funzione sulla sua app che permette di verificare il contenuto del pacco Amazon senza aprirlo. Per il momento la funzione è disponibile solo per iPhone iOS.

La grande diffusione come mercato gobale e fruibile anche da mobile sta facendo si che le funzioni disponibile sull’applicazione siano incontinuo aumento.

Jeff Brezos, CEO di Amazon ha comunicato che sarà disponibile a breve e, al momento solo per iPhone iOS, una nuova applicazione che sarà in grado di gestire la verifica sui pacchi.

L’implementazione della funzione di verifica dei pacchi Amazon senza aprirli è particolarmente utile quanto più ci si avvicina al Black Friday e le feste di Natale 2016.

Amazon Scoprire contenuto pacco senza aprirlo
Come dunziona Amazon Package Scanner Come sapere che cosa contiene un pacco Amazon senza aprirlo Scoprire che cosa c’è dentro un pacco Amazon senza aprirlo ecco come fare

Come dunziona Amazon Package Scanner

L’uso dell’applicazione Amazon Package Scanner è molto semplice basta aprire l’app sul vostro cellulare iPhone iOS e toccare l’icona della macchina fotografica che permetterà di accedere all’opzione X-Ray.

Dopo aver puntato l’obiettivo verso il codice a barre che troverete sul pacco in pochi secondi sarete in grado di controllare che cosa contiene il pacco appena ricevuto.

Il contenuto verrà visualizzato sul display del telefono grazie a un pop-up che informerà l’acquirente sul contenuto de pacco.

Amazon, comunque, rassicura gli utenti dicendo che in nessun caso sarà possibile ad utenti terzi visionare i dettagli del contenuto, sebbene non si sia ancora a conoscenza del metodo di esclusività da utilizzarsi in tal senso.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *