Galaxy S7 Schermo nero non si accende telefono morto

Samsung Galaxy S7 display nero e nessuna funzione disponibile Lo schermo del Samsung Galaxy S7 è nero e non si accende guida alla soluzione del problema

Galaxy S7 morto non si accende e nessuna funzione è disponibile. Come rianimare Galaxy S7 che non si accende

Purtroppo può accadere che sul Samsung Galaxy S7 lo schermo resti nero e nessuna funzione sia disponibile per poter usare il telefono.

Se il vostro telefono Android Galaxy S7 è in stand-by e lo volete riattivare ma il display resta nero e non si accende allora è un bel problema !

Galaxy S7 Schermo nero non si accende
Samsung Galaxy S7 display nero e nessuna funzione disponibile Lo schermo del Samsung Galaxy S7 è nero e non siaccende guida alla soluzione del problema

Lo schermo del Galaxy S7 è nero e non si accende e nonostante schiacciate tutti i pulsanti il telefono non si accende. Premendo il pulsante di accensione, tentando un soft reset, la connessione al cavo di ricarica, tutto inutile il telefono è morto e non si riaccende.

Lo smartphone è rotto e deve essere inviato in garanzia ? Nella maggior parte dei casi No ! Con il nostro suggerimento è possibile ravvivare il vostro Samsung Galaxy S7 e farlo funzionare nuovamente.

Lo schermo del telefono Android Galaxy S7e nero e non si accende la possibile soluzione

Cosa bisogna fare se il display del Samsung Galaxy S7 e nero e non si riaccende ? Ecco la guida passo passo per riaccendere il Galaxy S7 senza portarlo in assistenza.

Istruzioni passo dopo passo per ottenere accensione Samsung Galaxy S7 e farlo funzionare nuovamente. Iniziamo con il premere i seguenti tasti e tenere premuto per circa. 12-15 secondi i tasti

Power On / Off
Volume-Silent
Home Button

Dopo aver tenuto premuti questi tre pulsanti per circa 12 secondi viene visualizzato un menu sul display, il cosiddetto “Download Mode” del Samsung Galaxy S7.

Premere il tasto del volume verso il basso per uscire da questa modalità. Successivamente il Samsung Galaxy S7 ricomincierà a funzionare. Il problema con lo schermo nero, tuttavia, potrebbe sempre apparire di nuovo se non avete trovato la causa del problema.

Provate a disinstallare tutti gli ultimi aggiornamenti fatti prima del problema schermo nero Galaxy S7 oppure provare e reinstallare nuovamente il firmware.

Questa è solo una piccola parte dei problemi che potrebbero causare lo schermo nero sul Galaxy S7. Almeno, ora sapete come far riaccendere il Samsung Galaxy S7 quando si verifica questo errore.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *