Morto Zuckerberg creatore di Facebook

Facebook fa morire per errore utenti tra cui anche il suo creatore Zuckerberg Il portavoce si scusa è stato un errore e abbiamo già risolto

Morto Mark Zuckerberg messaggio di addio sul suo profilo ma si è trattato di un errore della piattaforma Facebook

Il social network più cliccato del mondo Facebook fa morire i suoi utenti compreso Mark Zuckerberg ma si tratta di un Per un “terribile errore”.

Più di due milioni di utenti sono automaticamente deceduti per Facebook e sul loro profilo è apparso un messaggio dove si dava la triste notizia.

Morto Zuckerberg creatore di Facebook
Morto Mark Zuckerberg messaggio di addio sul suo profilo ma si è trattato di un errore della piattaforma Facebook

La reazione è stata automatica e gli amici degli utenti defunti hanno iniziato ad inviare messaggi di cordoglio. Purtroppo queste sono le cose che accadono nel mondo del virtuale dove la rete può far morire le persone e, automaticamente farle resuscitare.

Purtroppo la morte improvvisa comunicata su Facebook ha creato non pochi problemi agli amici e parenti dei defunti di Facebook che hanno accusato malori e alcuni sono dovuti ricorrere alle cure mediche.

Gli utenti colpiti da morte improvvisa a causa di Facebook hanno dovuto inviare messaggi sul loro profilo con tanto di video per mostrare che erano ancora in vita.

Facebook si scusa, è stato un tragico errore ! La falsa morte ha colpito anche lo stesso fondatore della piattaforma Facebook, Mark Zuckerberg, sul cui profilo è apparso un messaggio in sua memoria.

Gli esperti della rete ipotizzano che non si sia trattato di un errore ma di un test promozionale della funzione messo in atto dalla società.

Guarda anche

HTC U11 Caricare la batteria

HTC U11 Caricare la batteria

Caricare la batteria nel modo giusto HTC U11 ricaricare la batteria e allungare la durata della batteria suggerimenti dal manuale d'uso PDF HTC U11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *