Huawei P9 lento guida velocizzare telefono

Huawei P9 è diventato lento come aumentare la velocita’ del telefono e farlo tornare come quando era nuovo guida e istruzioni

Il vostro telefono Android Huawei P9 è diventato lento ? Huawei P9 non ha più le prestazioni che aveva quando lo avete comprato ? Nessun problema con un piccolo accorgimento si potrà velocizzare nuovamente Huawei P9.

Huawei P9 Wipe Partition Cache è la soluzione per poter far ritornare alle prestazioni iniziali Huawei P9. Il cellualre Android Huawei P9 non ha più la prestazione che aveva all’inizio, allora può essere che i dati si siano accumulati nella cache che blocca il sistema.

Come sempre vi consigliamo scaricate il manuale d’uso italiano Pdf Huawei P9 per risolvere i principali problemi del telefono e, successivamente consultate la nostra nostra sezione guida e trucchi per cercare maggiori informazioni.

Il Huawei P9 Lento lo si puo’ notare anche quando, per esempio, si fa aggiornamento del firmware a una versione più recente. Il Huawei P9 può essere svuotato dei dati non più necessari facendo una Wipe Partition.

Huawei P9 lento guida velocizzare telefono
Huawei P9 è diventato lento come aumentare la velocita’ del telefono e farlo tornare come quando era nuovo guida e istruzioni

Usando la funzione Wipe Partition su Huawei P9 si cancelleranno tutti i vecchi file di sistema che si sono accumulati nella cache aumentando la velocità del Huawei P9.

Con questa procedura nessun dato personale verrà eliminato ma solo i file di sistema che non sono più necessari verranno cancellati. Nella nostra guida vi spiegheremo come fare un Wipe Partition e ripulire il telefono Huawei P9.

1. Spegnere il telefono Huawei P9 completamente
2. Ora accendere lo smartphone con la seguente combinazione di tasti premuti. Premere e tenere premuto per circa 15 secondi il tasto accensione / spegnimento pulsante Volume su
3. Ora il menu recovery del vostro Huawei P9 si aprirà.
4. Scorrere fino alla voce Wipe Partition usando il tasto Volume giù. Selezionare la voce premendo il pulsante di accensione
5. La funzione Wipe Partition verrà eseguita. Questa operazione richiede circa 1-2 secondi. Il menu di recupero apparirà nuovamente.
6. Ora selezionate “Riavvia il sistema” premendo il pulsante di accensione / spegnimento. Fatto! Tiavviare il Huawei P9 e si dovrebbe quindi notare un miglioramento delle prestazioni. Errori di sistema e altri problemi possono essere risolti attraverso questaprocedura. Ci auguriamo che questa guida vi sia stata di aiuto.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *