Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata

Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata e Fingerprint per un device performante e di design

Meizu U20, lo smartphone che unisce performance elevate e un elegante design a un costo contenuto, arriva in Italia e approda negli store nazionali dal 6 novembre, grazie a Concorde Spa, distributore ufficiale del brand asiatico.

Questo modello appartiene alla famiglia di prodotti U, la più recente in ordine di uscita e si presenta con un’estetica raffinata e originale: un corpo realizzato in metallo e vetro, elegante combinazione che dona una buona ergonomia e un’esperienza touch and feel unica.

Meizu U20 in soli 7,7mm di spessore racchiude un ampio schermo da 5,5” Full HD, in vetro curvato, che garantisce un’esperienza visiva immersiva: immagini nitide, colori vividi e dettagli precisi, oltre a una resa ottimale nelle esperienze di gaming.

Meizu U20 schermo 5,5” Full HD batteria lunga durata
Arriva in Italia Meizu U20 processore octa-core, schermo 5,5” Full HD, batteria di lunga durata e Fingerprint per un device performante e di design

Grazie alle elevate prestazioni del processore octa-core Helio P10, Meizu U20 è veloce e soddisfa pienamente le esigenze degli utenti “multitasking”, che desiderano passare in modo veloce da un’App all’altra o da una chiamata a un gioco. Meizu U20 integra inoltre una potente batteria da 3260mAh che garantisce una lunga durata anche in caso di utilizzo intenso.

Come gli altri device Meizu, lo smartphone è dotato di Flyme5, l’interfaccia semplice e intuitiva su base Android, proprietaria dell’azienda, frutto della migliore ricerca per offrire il massimo in termini di stabilità e funzionalità. Con Flyme il tasto di sblocco consente di tornare alla schermata home con una leggera pressione, oppure di spegnere lo schermo con una pressione prolungata, mentre con un tocco leggero è possibile tornare indietro.

La fotocamera posteriore da 13megapixel è un altro punto di forza di Meizu U20: cattura immagini chiare e naturali e l’autofocus ad alta velocità permette di immortalare in modo preciso momenti memorabili della vita. La fotocamera frontale invece è ottimizzata per fare in modo che i selfie siano sempre perfetti.
Lo smartphone Meizu U20 è affidabile soprattutto dal punto di vista della sicurezza, grazie al sensore fingerprint che integra anche le esclusive funzionalità mTouch e mBack che garantiscono un’esperienza di utilizzo senza paragoni.

Grazie a Concorde, la famiglia di prodotti Meizu si amplia con il nuovo Meizu U20, che sarà disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist dal prossimo 6 novembre.

Disponibile nei colori Black e White.
Prezzo al pubblico: 249 Euro

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *