BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per installare Android su Windows 10

BlueStacks è l’emulatore per Windows in grado di far funzionare Android su Windows 10 e versioni precdenti perfettamente. Con Android su Windows potrete usare tutte le applicazioni che normalmente usate su Android sul computer Desktop o Notebook.

Come Potare Android su Windows, Installare Android su Windows,installare Android su Windows, Emulatore Android Windows

Con un click hai accesso alle app disponibili per il download. Un altro click e scarichi quella che vuoi. E il catalogo è esattamente quello che hai a disposizione per lo smartphone, il che vuol dire centinaia di migliaia di app!

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows

I requisiti minimi per poter scaricare e usare BlueStacks su Windows sono i seguenti :

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 400 Mb Hard Disk

BlueStacks App Player è una piccola applicazione che permette di emulare – senza grandi complicazioni, il sistema operativo Android su un sistema operativo Windows 8: è sufficiente installare l’applicazione per emulare, in pochi secondi, tutti i tipi di applicazioni.

Per iniziare a utilizzare il programma, vi verrà chiesto se avete un telefono Android. Se è così, potrete associare al programma (e quindi sincronizzare) tutte le applicazioni e i dati dell’account. Se non si dispone telefono Android, sarà comunque possibile scaricare e utilizzare le applicazioni.

Per scaricare le applicazioni, basta scrivere il nome dell’app che si sta cercando e fare un clic su ‘Download’. In pochi secondi sarete pronti a eseguire l’applicazione sul vostro computer. Naturalmente, si potrà fare tutto questo con il cursore del mouse che agirà come un dito: ad esempio, si potrà giocare ad Angry Birds o a qualsiasi altro titolo gratuito di Google Play.

Le opzioni del programma permettono di configurare sia la lingua del dispositivo che i controlli dell’Android. Ad esempio, sarà possibile selezionare l’acceleratore in modo che questo venga controllato tramite i tasti freccia. In questo modo non avremo alcun problema nell’utilizzare qualsiasi tipo di gioco.

‘BlueStacks App Player per Windows 8’ è uno strumento fantastico che offre grandi possibilità a tutti gli utenti del nuovo sistema operativo di Microsoft e con cui sarà possibile utilizzare tutte le applicazioni di Google Play.

Download BlueStacks Italiano Root Android su Windows

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EaseUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *