BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per installare Android su Windows 10

BlueStacks è l’emulatore per Windows in grado di far funzionare Android su Windows 10 e versioni precdenti perfettamente. Con Android su Windows potrete usare tutte le applicazioni che normalmente usate su Android sul computer Desktop o Notebook.

Come Potare Android su Windows, Installare Android su Windows,installare Android su Windows, Emulatore Android Windows

Con un click hai accesso alle app disponibili per il download. Un altro click e scarichi quella che vuoi. E il catalogo è esattamente quello che hai a disposizione per lo smartphone, il che vuol dire centinaia di migliaia di app!

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows

I requisiti minimi per poter scaricare e usare BlueStacks su Windows sono i seguenti :

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 400 Mb Hard Disk

BlueStacks App Player è una piccola applicazione che permette di emulare – senza grandi complicazioni, il sistema operativo Android su un sistema operativo Windows 8: è sufficiente installare l’applicazione per emulare, in pochi secondi, tutti i tipi di applicazioni.

Per iniziare a utilizzare il programma, vi verrà chiesto se avete un telefono Android. Se è così, potrete associare al programma (e quindi sincronizzare) tutte le applicazioni e i dati dell’account. Se non si dispone telefono Android, sarà comunque possibile scaricare e utilizzare le applicazioni.

Per scaricare le applicazioni, basta scrivere il nome dell’app che si sta cercando e fare un clic su ‘Download’. In pochi secondi sarete pronti a eseguire l’applicazione sul vostro computer. Naturalmente, si potrà fare tutto questo con il cursore del mouse che agirà come un dito: ad esempio, si potrà giocare ad Angry Birds o a qualsiasi altro titolo gratuito di Google Play.

Le opzioni del programma permettono di configurare sia la lingua del dispositivo che i controlli dell’Android. Ad esempio, sarà possibile selezionare l’acceleratore in modo che questo venga controllato tramite i tasti freccia. In questo modo non avremo alcun problema nell’utilizzare qualsiasi tipo di gioco.

‘BlueStacks App Player per Windows 8’ è uno strumento fantastico che offre grandi possibilità a tutti gli utenti del nuovo sistema operativo di Microsoft e con cui sarà possibile utilizzare tutte le applicazioni di Google Play.

Download BlueStacks Italiano Root Android su Windows

Guarda anche

Trovare chiavi di licenza di tanti programmi

Trovare chiavi di licenza di tanti programmi

Come trovare le chiavi di licenza di tanti programmi installati sul computer La guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *