eMule Torrents unico programma per scaricare file

Emule Torrents la nuova applicazione che scarica file da Emule e Torrent in contemporanea Unico programma per condividere file su Emule e Torrents

Chi di voi non ha mai usato Emule e Torrent per scaricare file di musica, film, software e molto altro dalla rete internet ? Ora è possibile usare una sola applicazione per poter scaricare e condividere i vostri file in modo sicuro sulla rete.

Emule si evolve e aggiunge un client Torrent per poter fare il download dei file dal Emule e Torrent in contemporanea senza usare due programmi separati.

eMule permette di condividere e scaricare files condivisi attraverso eMule e a sua volta Torrents. Perché conformarsi solo con uno?

eMule Torrents unico programma per scaricare file
Emule Torrents la nuova applicazione che scarica file da Emule e Torrent in contemporanea Unico programma per condifidere file su Emule e Torrents

Nuovo aspetto per questo eMule completamente rinnovato. Un design molto più attuale per un programma rivoluzionario. Grazie ai Torrents, è tutto più svelto. Trascina il tuo file .torrent a eMule in un sbatter d’occhio. Non è mai stato più veloce.

Emule è ora disponibile per Mac Finalmente, eMule è già disponibile per gli utenti Mac con le stesse funzionalità della versione di windows

Di che sistema operativo ho bisogno per usare eMule

eMule funziona con tutte le versioni di Windows. Se usi Windows 7 o Windows 8, ti consigliamo di usare l’ultima versione, eMule. Se usi Mac, allora devi scaricare eMule, il gestore multipiattaforma di eMule che funziona attualmente con tutti i sistemi operativi Mac e possiede un’interfaccia molto simile a quella della versione originale di eMule.

eMule ora supporta Torrents!

eMule.com ha creato una nuova versione di eMule per il 2014, con l’obbiettivo di rivoluzionare il panorama attuale del P2P; emule.com vi presenta eMuleTorrent.

eMuleTorrent supporta i due protocolli P2P più diffusi: Bit Torrent e ED2K, per cui scaricando eMuleTorrent avrai a disposizione la combinazione perfetta tra il programma eMule e i migliori client di download di Torrent.

Se si scarica eMuleTorrent otterrete l’unico programma che permette all’utente di condividere e scaricare file condivisi attraverso eMule e contemporaneamente gestire e scaricare file .torrent, il tutto attraverso un’unica schermata di eMuleTorrent.

Si tratta di un programma molto facile da configurare e usare, con cui l’utente potrà scaricare qualsiasi tipo di file condiviso in rete, utilizzando entrambi i sistemi P2P, senza alcun tipo di complicazione: eMuleTorrent è un programma estremamente intuitivo, dotato di un’interfaccia progettata con cura.

* eMuleTorrent è la versione Beta, che sarà migliorata e ottimizzata fino ad ottenere un client perfetto. Per questo motivo, il programma dispone di una funzione di aggiornamento automatico, che informerà l’utente quando è disponibile una nuova versione migliorata, per poi scaricarla e installarla.

Scarica eMuleTorrent e comincia a divertirti con questo fantastico programma!

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *