Huawei P9 collegare il telefono alla Wi-Fi con segnale piu’ forte

Huawei P9 a quale Wi-Fi collegarlo ? Collegare il telefono alla Wi-Fi con segnale più forte Guida e istruzioni connettere Wi-Fi Huawei P9

Collegare il telefono Android alla rete Wi-Fi con segnale più forte vuole dire navigare su internet più velocemente e senza perdere la linea.

Il telefono Android Huawei P9 può connettersi automaticamente alla rete Wi-Fi consegnale più forte e per far questo basterà configurarlo correttamente

Huawei P9 Connessione alla rete Wi-Fi con il segnale più forte

Quando Wi-Fi + è attivata, il telefono attiverà o disattiverà automaticamente il Wi-Fi e la connessione alla rete Wi-Fi con il miglior segnale.

Huawei P9 collegare il telefono alla Wi-Fi con segnale piu' forte
Huawei P9 a quale Wi-Fi collegarlo ? Collegare il telefono alla Wi-Fi con segnale più forte Guida e istruzioni connettere Wi-Fi Huawei P9

Si possono verificare costi aggiuntivi durante il download di file di grandi dimensioni o la visione di video con i dati mobili. Acquistare un piano dati adeguato per garantire di non incorrere in costi eccessivi di dati. Contattare l’operatore per i dettagli.

1 Aprire Impostazioni, quindi toccare Altro.
2 Toccare Wi-Fi+ > Impostazioni Wi-Fi+, quindi attivare l’interruttore Wi-Fi+. Quando Wi-Fi+ è attivata, il telefono registrerà automaticamente la cronologia delle connessioni Wi-Fi e monitorerà l’intensità del segnale e la posizione. Queste informazioni verranno quindi utilizzate per attivare o disattivare il Wi-Fi e la connessione alla rete Wi-Fi con il segnale più forte.
• Connessione alla rete con il miglior segnale: quando la potenza del segnale Wi-Fi è scarsa o la rete Wi-Fi attuale non è raggiungibile, il telefono si connetterà automaticamente a un’altra rete Wi-Fi disponibile con un segnale migliore. Se non ci sono altre reti Wi-Fi disponibili e i dati mobili sono attivati, il telefono utilizzerà i dati mobili (si possono applicare dei costi per i dati).
Se la potenza del segnale Wi-Fi migliora, il telefono si riconnetterà alla rete Wi-Fi.
• Attivazione o disattivazione automatica del Wi-Fi: il telefono disattiva automaticamente il Wi-Fi quando ci si sposta fuori dalla portata di un hotspot Wi-Fi (ad esempio quando si esce di casa). Il Wi-Fi sarà riattivato quando si torna alla posizione di un hotspot precedentemente utilizzato (ad esempio quando si torna a casa).
• Monitorare la qualità della rete Wi-Fi: il telefono controllerà automaticamente la forza del segnale negli hotspot pubblici vicini.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *