iPhone come scoprire cavo USB o caricabatteria falso

Come scoprire se il cavo USB o il caricabatteria iPhone Apple è un falso le istruzioni per scoprire i falsi cavi USB e Carica Batteria sono falsi

E’ notizia recente che Apple ha citato in giudizio un venditore di Amazon che vendeva Lightning falsi. Secondo la causa intentata da Apple la società ha verificato che, negli ultimi nove mesi acquistando cavi USB iPhone e caricabatteria il 90 per cento dei prodotti erano contraffatti.

Se le affermazioni di Apple sono vere, c’è una buona possibilità che gli acquisti di cavi USB o Caricabatteria che avete fatto su Amazon o Ebay siano non originali. Il giro di affari di alcuni accessori per iPhone falsi è veramente grande. Da far notare che, nel peggiore dei casi, i caricabatterie contraffatti possono danneggiare seriamente il dispositivo e causare incendi; nel migliore dei casi potranno funzionare ma con prestazioni minori.

Come notato Lifehacker, Apple ha un’intera pagina di supporto dedicata per spiegare la differenza tra i cavi USB falsi e i Cavi USB veri. Vale anche la pena ricordare che ci sono due standard differenti. Apple produce e vende i propri accessori per iPhone, ma certifica anche accessori di terze parti.

iPhone come scoprire cavo USB o caricabatteria è falso
Come scoprire se il cavo USB o il caricabatteria iPhone Apple è un falso le istruzioni per scoprire i falsi cavi USB e Carica Batteria sono falsi

Nell’ambito del programma “Made for iPhone”. Secondo i termini di tale accordo, i produttori pagano una tassa di licenza ad Apple per poter utilizzare il design proprietario di Apple e i relativi circuiti. Questo rende gli accessori più costosi, ma li rende anche sicuramente più funzionanti.

Il logo MFI deve essere trovato sulla confezione di qualsiasi accessorio ufficialmente certificate, come carica batterie, custodie, dock o altoparlanti – Fondamentalmente, tutto ciò che si collega al vostro iPhone. Se il logo MFI appare sulla confezione per un cavo, però, che garantisce che è falso. Apple non certifica i cavi nell’ambito del programma MFi, e raccomanda solo il cavo USB Lightning per la ricarica e il trasferimento dei dati.

Come scoprire i cavi contraffatti come scoprire se un cavo USB è originale Apple

“Un cavo di Apple Lightning USB è” Progettato da Apple in California “e sia” Assemblato in Cina “,” assemblato in Vietnam, “o” Industria Brasiliana “sul cavo di circa sette pollici dal connettore USB. Vedrete un numero di serie a 12 cifre alla fine di questo testo. “

Apple fornisce anche una serie di immagini per confrontare i dettagli tra i cavi Apple originali e ciò che avete avete ricevuto.

Per quanto riguarda i caricatori, la cosa più importante è quello di verificare la potenza che il caricabatterie è in grado di. porte USB e caricabatterie possono mettere fuori diverse quantità di energia. Le grandi caricabatterie iPad sono più potenti delle caricabatterie iPhone più piccoli, per esempio. Utilizzando un caricatore che è sottodimensionato danneggerà la durata della batteria e caricare il telefono più lentamente, quindi è sempre meglio acquistare un caricabatterie che fornisce il massimo per USB: 5 volt, 2,1 ampere.

La tensione di uscita è normalmente scritto su un caricabatterie, e se non lo è, che è un buon segno che è contraffatto. Si dovrebbe anche cercare di UL o CE marcature, che certificano che un caricatore è stato esaminato da un organismo di regolamentazione.

Guarda anche

creare cartella Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 creare cartella

Huawei P8 Lite aggiungere cartella e inserire applicazioni raggruppate per tipo Come creare una cartella velocemnete e semplicemente su cel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *