Galaxy S7 si può usare il cavo USB Galaxy S5 per caricare la batteria ?

E’ possibile usare il cavo USB del Galaxy S5 per caricare il telefono Galaxy S7 Ricaricare la batteria Smartphone Galaxy S7 usando cavo USB Galaxy S5

Se avete dimenticato il cavo USB per caricare la batteria del telefono Android Galaxy S7 e avete a disposizione un cavetti USB di un Samsung Galaxy S5 di un vostro amico vi potrebbe venire in mente di usarlo.

Usare un cavo USB del Samsung Galaxy S5 per caricare la batteria del Galaxy S7 danneggia il telefono ? La risposta a questa domanda è No !

Galaxy S7 si può usare il cavo USB galaxy S5 per caricare la batteria
E’ possibile usare il cavo USB del Galaxy S5 per caricare il telefono Galaxy S7 Ricaricare la batteria Smartphone Galaxy S7 usando cavo USB Galaxy S5

E’ possibile usare un cavo USB del telefono Android Samsung Galaxy S5 per rcaricare la batteria dello smartphone Samsung Galaxy S7 senza paura di danneggiare il telefono.

Il telefono Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S7 utilizzano per la ricarica del cellulare una porta Micro USB. Unica nota da evidenziare è che se si usa il caricabatteria del Samsung Galaxy S5 per ricaricare la batteria del Galaxy S7 la ricarica sarà più lenta perchè il caricabatteria del Galaxy S5 non supporta la ricarica rapida ed eroga una minore quantità di energia.

La ricarica con il caricabatteria del Galaxy S5 comporta che il Galaxy S7 ha bisogno di un tempo maggiore per ricaricare la batteria al 100%.

Ora sapete che usare il cavo USB del Galaxy S5 non danneggia la ricarica della batteria del Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *