Twitter Down attacco hacker USA Twitter non funziona

Twitter non Funziona Attacco Hacker a Twitter in USA e il social network è offline Pesante attacco hacker a Twitter

Twitter Downl attacco hacker USA Twitter non funziona
Twitter non Funziona Attacco Hacker a Twitter in USA e il social network è offline Pesnte attacco hacker a Twitter

Twitter è offline da acume oree a causa di un pesante attacco degli hacker. un enorme cyeberattacco ha colpito il traffico di centinaia di siti web, soprattutto per gli utenti internet della costa est degli Stati Uniti, compresi quelli di Twitter, Financial Times, Spotify, Reddit, e-Bay e New York Times.

Il blocco è durato circa due ore, mentre ora il traffico è ripreso regolarmente. Un attacco così vasto è stato possibile perché i pirati informatici hanno preso di mira Dyn, un gruppo del New Hampshire che funziona come l’elenco telefonico di internet e il cui mancato funzionamento impedisce ai siti di caricarsi.

Twitter, come anche Financial Times, Spotify, Reddit, e-Bay e New York Time, sono stati colpiti da un maxi attacco hacker. La notizia è di pochi minuti fa. Ad essere stata colpita in modo massiccio è stata l’America, continente dal quale è partita la maxi guerra informatica da parte di un hacker professionista che sta diffondendo il panico in tutta la costa est degli stati uniti.

Al momento si sta lavorando per ripristinare al più presto il sistema, ma non ci sono certezze sul tempo che ci vorrà, nemmeno sui minuti che passeranno prima che l’hacker venga trovato e fermato.

Guarda anche

Natale Quali regali non comprare ai bambini

Natale Quali regali non comprare ai bambini

La lista nera dei regali di Natale Quali sono i regali di Natale da non comprare ai Bambini Pericolosi e Non comprate questi regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *