Galaxy S7 Come disattivare autofocus della fotocamera su Samsung

Come disattivare autofocus su Samsung Galaxy S7 e usare la messa a fuoco manuale Togliere autofocus per la fotocamera non va a fuoco

Durante la registrazione video di un oggetto in movimento il Samsung Galaxy S7 potrebbe avere di messa a fuoco automatica. Autofocus Galaxy S7 potrebbe avere dei problemi durante la registrazione di video.

Se vi serve registare un video con Galaxy S7 senza aver paura che la fotocamera vada fuori fuoco durante la registrazione allora dovrete disattivare autofocus su Galaxy S7 e procedere con il fuoco manuale o fuoco fisso.

Galaxy S7 Come disattivare autofocus della fotocamera su Samsung
Come disattivare autofocus su Samsung Galaxy S7 e usare la messa a fuoco manuale Togliere autofocus per la fotocamera non va a fuoco

Messa a fuoco manuale su Samsung Galaxy S7

La messa a fuoco automatica su Galaxy S7 potrebbe avere problemi durante la registrazione di video in movimento in quanto la fotocamera non sa esattamente quale oggetto mettere a fuoco.

Per migliorare la registrazione video con il Galaxy S7 vi consigliamo di disabilitare l’autofocus sul telefono Android Galaxy S7.

La messa a fuoco automatica durante la registrazione di video può essere impostata su manuale seguendo le istruzioni seguenti.

Disattivare autofocus su Galaxy S7 e attivare la messa a fuoco manuale

1. Aprire l’applicazione fotocamera sul “Mode” Samsung Galaxy S7
2. Toccare e poi selezionare “Pro”
3. Spostare il cursore sull’icona “Mount” per la messa a fuoco “Auto”. Nota: non adatto per le registrazioni macro, ma per tutte le altre situazioni.
4. Iniziare a registrare il video ! Ora la messa a fuoco manuale permetterà di fare video non è più disturbati da problemi di messa a fuoco.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *