WhatsApp Truffa di nuovo a pagamento ?

WhatsApp torna a pagamento oppure no ? Non credete a tutto quello che gira su Whatsapp la nuova truffa che sta girando su Whatsapp inganna molti utenti fate attenzione

WhatsApp è a pagamento oppure no ? Attenzione al nuovo tranello Whatsapp che negli ultimi giorni sta girando sul messenger più diffuso al mondo.

Whatsapp tornerà a pagamento ? WhatsApp è l’ apploicazione più scaricata al mondo che unisce amici e parenti lontani permettendogli di essere vicinoi anche quando le distanze sono enormi.

Whatsapp è una applicazione insostituibile in quanto è presente in quasi la totalità dei telefoni presenti sul globo. Ricordiamo che Whatsapp è presente per quasi tutti i sistemi operativi come Android, iOS, Windows etc.

WhatsApp Truffa di nuovo a pagamento ?

Truffa Whatsapp pagare per continuare a usare Whatsapp

Le statistiche riportano che gli utenti al mondo con Whatsapp sono oltre 1 miliardo, questo vuole dire che 1 abitante della terra su 6 ha un account Whatsapp.

Purtroppo ci sono persone che sfruttano le truffe Whatsapp utilizzando messaggi non veri utilizzando gli utenti “creduloni” a per estorcere denaro in modo non legale.

Attirare utenti con truffe Whatsapp ad opera di pirati informatici, hacker che sfruttano l’ingenuità di alcuni utenti per introdursi, mediante link ‘fake’, all’interno dei telefoni è all’ordine del giorno.

La nuova truffa di WhatsApp è la chat è a pagamento oppure no ?

La nuova truffa di Whatsapp riguarda proprio il pagamento per usare Whatapp pagando un prezzo di 0,99 centesimi per attivare un abbonamento con WhatsApp

Se vi arriva un messaggio con all’interno del quale vi si chiede di premere su un ‘link’ per effettuare l’operazione e poter continuare ad utilizzare Whatapp non fatelo ! Il link contiene un Malware !

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *