Huawei Mate 9 prezzo e caratteristiche Ecco cosa compreranno i clienti Samsung

Huawei Mate 9 il Samsung Galaxy Note 7 che gli utenti compreranno Telefono 4 e 6 Giga di RAM ultra sottile e prezzo più competitivo del Galaxy Note 7

Il telefono Android Huawei Mate 9 sarà sicuramente il phablet che avrà un grande successo in quanto sarà il vero Galaxy Note 7 che gli utenti si aspettavano da Samsung.

Huawei Mate 9 prezzo e caratteristiche Ecco cosa compreranno i clienti Samsung
Huawei Mate 9 il Samsung Galaxy Note 7 che gli utenti compreranno Telefono 6 e 6 Giga di RAM ultra sottile e prezzo più competitivo del Galaxy Note 7

Cartteristiche tecniche Huawei Mate 9

Il cellulare Android Huawei Mate 9 verrà presentato il prossimo 3 Novembre con un evento che si svolgerà a Monaco. Per l’evento vi è grande attesa perchè Huawei, oltre ad essere il terzo produttore dopo Apple e Samsung sta producendo dispositivi tecnologici sempre più competitivi.

Vediamo nel dettaglio l’ Hardware di cui è composto il Huawei Mate 9. Come proma cosa da evidenziare è sicuramente il costo. Il prezzo del Huawei P9 sarà di circa 650 Euro nella versione base che avrà 4 Giga di RAM e 64 Giga di memoria.

Huawei Mate 9 Prezzo
Huawei Mate 9 il Samsung Galaxy Note 7 che gli utenti compreranno Telefono 4 e 6 Giga di RAM ultra sottile e prezzo più competitivo del Galaxy Note 7

Huawei Mate 9 Prezzo

Seguendo la scia del Huawei P9 anche il Huawei Mate 9 avrà una doppia fotocamera a marchio Leica oltre ad avere un sistea di ricarica rapida ancora più performante. Il sistema Fast Charge di Huawei permetterà di ricaricare la batteria del 50% in appena cinque minuti.

Il processore che troveremo all’interno del Huawei Mate 9 sarà made in Huawei ossia il SoC HiSilicon Hi3660 dotato di un processore octa-core a 2.6GHz con 4GB di memoria Ram e la scheda grafica Mali-T880.

La memoria di RAM installata sul cellulare Huawei Mate 9 sarà di 4 Giga nella versione base mentre nella versione top sarà di 6 Giga con 256 Giga di memoria.

Il resto delle specifiche sono un bel display da 5,9 pollici a risoluzione da 1920 x 1080 pixel, sistema operativo Android 7 Nougat, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, LTE e impronta digitale con l’apposito scanner.

Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con a bordo l’ultima interfaccia Emotion UI 5. In realtà, sembra che si possano essere tre modelli di Mate 9. Due saranno dotati di 4 GB RAM con rispettivamente una memoria interna da 64 GB e 128 GB per prezzi che saranno di 3399 Yuan e 3899 Yuan ossia circa 480 e 560 euro. Tuttavia, ci sarà il modello monstre da 6GB e 256GB che costerà oltre 650 euro.

Guarda anche

Athena malware Windows 10 manuale Pdf

Athena malware Windows 10 manuale Pdf

Manuale d'uso Pdf Athena malware Windows 10 tutto quello che serve sapere su come usare Athena malware per Spiare, rubare informazioni su computer Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *