Huawei P9 come mandare una mail configurare account posta

Huawei P9 Come configurare la posta elettronica e inviare mail dal telefono Huawei P9 la guida e le istruzioni aggiungere account di posta sullo smartphone

Il telefono Huawei P9 come la maggior parte dei telefoni di ultima generazione è in grado di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica grazie all’ account di posta elettronica e alla linea dati internet

Per poter inviare e ricevere mail con Huawei P9 è necessario configurare un account di posta elettronica. Aggiungere la posta elettronica su Huawei P9 è semplice e per farlo basterà seguire le nostre istruzioni che troverete qui di seguito.

Aggiungere la posta elettronicasu Huawei P9 guida e istruzioni

Aggiunta di un account e-mail sullo smartphone Huawei P9. Quando si aggiunge un account, consultare il fornitore di servizio e-mail se non si è certi delle impostazioni dell’account.

Huawei P9 come mandare una mail configurare account posta
Huawei P9 Come configurare la posta elettronica e inviare mail dal telefono Huawei P9 la guida e le istruzioni aggiungere account di posta sullo smartphone

1 Aprire E-mail.
2 Scegliere il provider di servizio e-mail o toccare Altri.
3 Immettere l’indirizzo e-mail e la password, quindi toccare Avanti. Toccare Configur. manuale per configurare un account e-mail manualmente.
4 Seguire le istruzioni su schermo per configurare l’account. Il sistema si collegherà quindi automaticamente al server e controllerà le impostazioni server. Una volta impostato l’account, sarà visualizzato Posta in arrivo.
Dopo aver aggiunto l’account e-mail, toccare > Impostazioni > Aggiungi account in Posta in arrivo per continuare ad aggiungere altri account.

Come mandare una mail con Huawei P9 Inviare una e-mail dal telefono cellulare Huawei

1 Aprire E-mail.
2 Toccare +.
3 Toccare Da:, quindi selezionare l’account e-mail che si desidera utilizzare.
4 Immettere uno o più destinatari. Per inviare in Cc o Ccn l’e-mail a più destinatari, toccare Cc/Ccn:.
5 Immettere l’oggetto e il corpo principale dell’e-mail. Toccare per aggiungere un allegato.
6 Toccare ->.
Il provider di servizi e-mail potrebbe mettere un limite alle dimensioni degli allegati di posta elettronica. Se gli allegati superano il limite, inviare gli allegati in e-mail separate.

Guarda anche

Galaxy J5 2017 Hard Reset formattazione telefono Android

Galaxy J5 2017 Hard Reset formattare telefono Android

Hard Reset Galaxy J5 2017 Formattare lo smartphone Android, Cancellare il contenuto del telefono Android prima di venderlo Guida e istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *