Istruzioni Pdf Asus ZenFone Max manuale D’uso italiano Download

Asus ZenFone Max ZC550KL download gratis Istruzioni Pdf manuale D’uso italiano Download Guida e istruzioni telefono Android

Il teleono Android Asus ZenFone Max è un smartphone di ultima generazione completo di tutte le funzioni che lo pongono al pari di telefoni al top di gamma.

Dal manuale d’uso italiano Pdf Asus ZenFone Max scopriamo che lo smartphone ha un enorme display Touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione grafica di 1280×720 pixel.

Istruzioni Pdf Asus ZenFone Max manuale D’uso italiano Download

Le funzioni del Asus ZenFone Max illustrate nelle istruzioni Pdf italiano sono molteplici e tutte di ultima generazione. Per imparare ad usare il telefono Asus ZenFone Max è necessari scaricare il manuale d’uso italiano Pdf Asus ZenFone Max.

Istruzioni Pdf Asus ZenFone Max manuale D'uso italiano Download
Asus ZenFone Max ZC550KL download gratis Istruzioni Pdf manuale D’uso italiano Download Guida e istruzioni telefono Android

Sullo smartphone Android Asus ZenFone Max troviamo il modulo LTE 4G che permette al telefono di navigare e trasferire dati sulla rete internet ad alta velocità. Non può mancare la connettività Wi-fi e il GPS.

Per quanto riguarda il reparto fotografico del Asus ZenFone Max sul cellulare Android troviamo una fotocamera da 13 megapixel in grado di scattare fotografie fantastiche con una risoluzione grafica di 4128×3096 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Cosa ne pensano le persone che hanno comprato Asus ZenFone Max ?

Ero da tempo curioso di provare uno Zenfone Asus, attratto dal design e soprattutto dalla creatività di questa azienda. Finalmente da un mese, grazie ad un progetto TRND, ho avuto l’incredibile opportunità di testate l’ultimo arrivato( e che arrivato!!! :D) in casa Asus: lo Zenfone Max. Io ho optato per il colore nero e la confezione contiene:

– Auricolari in-ear di buona qualità
– Cavo dati usb-micro usb
– Caricabatterie da parete
– Cavetto micro usb-usb OTG per collegare al telefono una chiavetta usb o per utilizzare il telefono come powerbank per caricare altri dispositivi

Di questo smartphone mi ha colpito subito la robustezza e la qualità dei materiali. Appena preso in mano si ha subito l’impressione di avere tra le mani un prodotto di qualità, affidabile, non un giocattolino insomma! Il design è il classico degli Zenfone e la versione nera presenta la parte posteriore che, pur essendo di plastica, ha una lavorazione in similpelle davvero carina. Non mi soffermo sui dettagli tecnici, facilmente ricavabili dal sito del produttore, ma vi elenco subito gli aspetti positivi e negativi che, personalmente, ho trovato in questo smartphone.
Parto dagli aspetti negativi, che, a dire il vero, sono non solo pochi, ma soprattutto superabili:
1) la cover posteriore è moooolto difficile da levare, tanto che, una volta che si riesce a levarla per inserire micro sd e sim, si spera di non doverci più rimettere mani!
2) la mancanza di retroilluminazione dei tre “tasti” in basso (anche se poi ci si fa l’abitudine, e anche al buio si va spediti)
3) il volume delle riproduzioni audio, non altissimo (ma neanche basso eh!)

Gli aspetti positivi sono, invece, tantissimi e mi limito ad elencarvene solo alcuni:
1) DURATA DELLA BATTERIA! E’ il punto di forza di questo prodotto e mantiene tutte le promesse: tra navigazione, chiamate, messaggi, musica, film, youtube, gps, ecc… senza risparmiarmi in nulla, arriva benissimo a 3 ( si proprio tre!) giorni di autonomia. Fantastico direi!
2) Dimensione dello schermo,risoluzione e “Gorilla-glass”: 5,5 pollici sono ideali per un’esperienza d’uso ottimale e la qualità HD si fa notare! Vedere film e video vari è una goduria!. La robustezza dello schermo, dotato dell’innovativo “Gorilla-glass”, consente di preoccuparsi meno di graffi e danni vari, e quindi offre maggiore serenità (certo bisogna prestarci comunque attenzione)
3) Fluidità e tempo di risposta davvero ottimi
4) Fotocamere: entrambe consentono immagini nitide con colori ben definiti e molto realistici (la fotocamera esterna, poi, è dotata di laser, per una messa a fuoco davvero senza paragoni!)
5) Massima personalizzazione grazie all’interfaccia ZENUI, curata e aggiornata spessissimo da Asus
6) Ottimo assemblaggio e robustezza generale, oltre al design semplice ed elegante
7) memoria da ben 16 gb (espandibile con micro sd fino a 64)
8) dual sim (stand-by)
9) facilità d’uso e intuitività
10) supporto 2g/3g/4g con eccellente ricezione
11) ottima qualità delle conversazioni

Insomma cosa dire di più? Io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso e ne sono entusiasta! Costa meno della metà dei top di gamma e non ha nulla da invidiargli, anzi! Tutte le mie aspettative sono state super soddisfatte e ora non me ne stacco più! Lo consiglio a chiunque, dai meno esperti agli smanettoni, soprattutto per chi con lo smartphone ci lavora!

La recensione del Asus ZenFone Max

Download manuale D’uso italiano Pdf Download

Guarda anche

ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf

ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf Asus

Download gratis ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf scoprire trucchi configurazioni e soluzioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *