Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL Manuale d’uso Pdf istruzioni italiano

Istruzioni Italiano Pdf Asus ZenFone 2 Laser Download Manuale D’uso e guida italiano Pdf imparare ad usare lo smartphone Android

Il elefono cellulare Android Asus ZenFone 2 Laser è uno smartphone completo di tutte le funzioniche potrete trovare su un telefono Top di Gamma.

Dal manuale D’uso Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL scopriamo che il cellulare possiede di un grande display Touchscreen da 5 pollici e una risoluzione grafica di 1280×720 pixel.

Le funzionalità presenti sul Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL sono dialto livello e permetteranno di navigare su internet e trasferire i dati velocemente grazie al modulo LTE 4G.

Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL Manuale d’uso Pdf istruzioni italiano

Dalle istruzioni Italiano Pdf Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL scopriamo che il cellulare Android è completo della connettività Wi-fi e GPS.

Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL Manuale d'uso Pdf istruzioni italiano
Istruzioni Italiano Pdf Asus ZenFone 2 Laser Download Manuale D’uso e guida italiano Pdf imparare ad usare lo smartphone Android

Il reparto fotografoco del cellulare Android Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL è composto da una fotocamera da 8 megapixel che permette di scattare al Asus ZenFone 2 Laser fotografie con una risoluzione grafica di 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Cosa ne pensa la gente che ha comprato il telefono Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL

Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL-6J152WW Dual 16GB Silver: una meraviglia di artigianato e di ingegneria che combina la bellezza Zen con prestazioni senza precedenti, immagini perfette e un’interfaccia utente semplice e intuitiva per uno smartphone progettato per essere il tuo compagno ideale. Questo incredibile risultato è stato reso possibile riducendo lo spessore della cornice al minimo e dando allo smartphone un notevole rapporto schermo/corpo del 72%. ZenFone 2 Laser integra un display da 5.5 pollici HD con Gorilla Glass 4 che offre una resistenza maggiore alle cadute rispetto al suo predecessore rendendolo più sicuro e più forte che mai. E’ alimentato da un processore quadcore che offre la giusta potenza per gestire al meglio le tue attività quotidiane. La fotocamera da 13 megapixel PixelMaster con la sua lente ad apertura f/2.0 scatta foto ad altissima risoluzione senza ritardi dell’otturatore. La nuovissima caratteristica laser-autofocus riduce notevolmente la sfocatura e migliora la stabilizzazione dell’immagine. La modalità Low Light, impiega la tecnologia pixel-fusione per scattare foto fino a 400% più luminose di notte o in condizioni di scarsa illuminazione senza la necessità di un flash. La modalità di retroilluminazione Super HDR permette di vedere chiaramente attraverso l’ombra durante il giorno e la modalità Super Resolution consente di catturare immagini dettagliate a risoluzioni fino a 52 megapixel. La fotocamera posteriore da 5 megapixel invece vanta una tecnologia di messa a fuoco automatica di estrema velocità e precisione. Il fascio laser misura le distanze alla velocità della luce e questo significa una messa a fuoco quasi istantanea di 0,2 secondi. La messa a fuoco automatica laser inoltre accelera anche la resa delle macro compensando la distanza supplementare creata dal recedere dell’obiettivo durante l’inquadratura. La nuova interfaccia ZenUI possiede un magnifico design oltre a una vasta gamma di nuove funzionalità tra cui ZenMotion, SnapView, Trend Micro Security e ZenUI Instant Updates pensate per migliorare l’utilizzo, garantire la sicurezza e la privacy e offrire un’esperienza utente senza pari. La potente batteria da 3000mAh inoltre rende possibile completare la giornata lavorativa in piena tranquillità.

Download Manuale Italiano Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL

Guarda anche

ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf

ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf Asus

Download gratis ZenFone Go Manuale italiano e libretto istruzioni Pdf scoprire trucchi configurazioni e soluzioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *