Galaxy Note 4 diventa caldo dopo aggiornamento Android 6.0.1

Il Galaxy Note 4 si scalda dopo aggiornamento ad Android 6.0.1 suggerimenti su comeevitare il surriscaldamento del telefono dopo aggiornamento

Il Samsung Galaxy Note 4 ora può essere aggiornato alla nuova versione di Android. Il Galaxy Note 4 con Android 6.0.1 potrebbe presentare dei problemi di surriscaldamento dopo aggiornamento ad android 6.0.1.

La procedura che vi spieghiamo oggi vi aiuterà a risolvere il problema del surriscaldamento Galaxy Note 4 Samsung dopo aggiornamento ad Android 6.0.1.

Se dopo l’ aggiornamento ad Android 6.0.1 il Samsung Galaxy Note 4 si surriscalda provate a seguire le nostre istruzioni che trovate qui nel seguito.

Galaxy Note 4 diventa caldo dopo aggiornamento Android 6.0.1

Come evitare che il Galaxy Note 4 si surriscaldi dopo aggiornamento Android 6.0.1

– Premere e tenere premuto la seguente combinazione di tasti : Tasto accensione, Volume +, Tasto Home
– Quando il Samsung Galaxy Note 4 vibra una volta, rilasciare il pulsante di accensione / spegnimento, ma tenere ancora premuti gli altri due tasti.
– Continuare a tenere premuti i tasti fino a quando apparirà un piccolo menu sul display.
– Ora selezionare la voce “Wipe partizione Cache” utilizzando il tasto volume giù confermando con il pulsante di accensione / spegnimento.

Il procedimento impiega, di solito, solo pochi secondi e il menù della recovery mode apparirà nuovamente. Ora selezioniamo ate la prima voce con “Riavvia il sistema” ed eseguire il comando premendo il pulsante di accensione.

Il tuo Samsung Galaxy Note 4 si riavvierà. Con questa procedura i vecchi file di sistema che erano ancora presenti nel vecchio sistema operativo verranno cancellati totalmente.

Questa procedura dovrebbe evitare di surriscaldare il telefono Galaxy Note 4. Buon divertimento con Android 6.0.1 Marshmallow.

Guarda anche

Manuale d'uso Samsung Galaxy C9 Istruzioni Pdf

Manuale d’uso Samsung Galaxy C9 Istruzioni Pdf

Samsung Galaxy C9 Download manuale D’uso Pdf Samsung rende disponibile le istruzioni Android per i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *