Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere a Windows 10 senza conoscere la password guida e istruzioni

Se accidentalmente avete dimenticato la password di Windows 10 e volete accedere al vostro computer per ripristinarla, nessuna paura ! Sfruttando un Bug di Windows 10 è possibile forzare account Windows 10 in pochissimi istanti.

Il Trucco per forzare account Window 10 se avete dimenticato la password di accesso è un gioco da ragazzi. Per poter portare a termine l’ hacking dell’ account di Windows 10 senza conoscere la password potrà essere fatto semplicemente avendo a disposizione un CD di Boot di Windows 10.

Senza conoscere nessuna password di accesso di Windows 10 sarà possibile ugualmente accedere al computer senza lasciare traccia e all’insaputa del proprietario del coputer.

Gli strumenti per poter usare il trucco per accedere a Windows 10 senza conoscere la password sono:

– Disco installazione Windows (DVD o Chiavetta USB)

La guida per poter violare account Windows 10 senza conoscere la password di accesso

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password
Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere a Windows 10 senza conoscere la password guida e istruzioni

Inserire il CD di Boot di Windows Accendere il computer facendo eseguire il boot proprio come quando si fa per instalare il sistema operativo sul computer e alla prima schermata schiacciate Shift+F10.

Ora siamo nel prompt del sistema operativo. Eseguite i seguenti comandi digitandoli correttamente sul computer dove volete accedere senza conoscere la password.

move d:\windows\system32\utilman.exe d:\windows\system32\utilman.exe.bak

copy d:\windows\system32\cmd.exe d:\windows\system32\utilman.exe

Tramite Il prompt di DOS avete fatto alcune modifiche ai file di sistema che, in condizioni normali, non avrete potuto fare.

Eseguita la modifica procedete al riavvio del computer. Procedete cliccando con il mouse sull’icona di Aiuto in basso a destra da cui si aprirà una videata da dove potrete inserire dei comandi sul computer.

Create un nuovo Account Amministratore con i seguenti comandi e riavviate il computer

net user /add

net localgroup administrators /add

Accedendo al computer con le credenziali di Amministratore sarete in grado di resettare le password di tutti gli altri Account.

Buon divertimento !

Via

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *