iPhone 7 comprato in USA America funziona in Italia

Iphone 7 comprato in America funziona in Italia ? Comprare un iPhone in America costa meno ma funziona in Italia ? Se avete il dubbio leggete il nostro articolo

Se vi trovate in vacanza in America e volete comprare un iPhone 7 Americano che costa meno rispetto all’Italia allora dovete sapere alcune cose importanti pena il mancato funzionamneto del talefono in Italia.

Se andate negli USA e volete comprare un iPhone 7 sicuramete fate un affare in quanto iPhone 7 comprato negli USA costa notevolmente meno rispetto al listino italiano. Prima di procedere all’acquisto è necessario sapere alcune inforazioni fondamentali se no si rischia di portare in Italia un soprammobile

iPhone 7 americano funziona in Italia ?

Iphone 7 comprato in USA funziona correttamente anche in Italia. Se potere acquistare un iPhone 7 in America ricordatevi di chiedere al venditore di fornirvi un telefono SIM Free ossia un telefono che non abbia blocchi a livello di scheda telefonica.

iPhone 7 comprato in USA America funziona in Italia
Iphone 7 se comprato in America funziona in Italia ? Comprare un iPhone in america costa meno ma funziona in Italia ? Se avete il dubbio leggete il nostro articolo

In America la maggior parte dei telefoni vengono venduti in abbinamento al contratto telefonico e i telefoni sono brandizzati e funzionano solo con l’operatore da cui si acquista il telefono.

Se richiederete al negoziante di comprare un telefono SIM Free sicuramente il prezzo sarà più alto rispetto a quelli che vedrete nelle vetrine degli operatori ma sempre più conveniente che comprarlo in Italia.

Il telefono iPhone 7 Sim Free può essere comprato negli Apple Store Americani senza il blocco operatore e dunque compatibile con tutte le reti, anche quelle italiane, comprese quelle 4G / LTE.

Il problema degli iPhone 7 Sim Free comprati negli Stati Uniti è la garanzia. La garanzia Americana su iPhone 7 e di un Anno mentre la garanzia Italiana è di 2 Anni.

Se comprate un iPhone 7 in America Apple vi fornisce la possibilità di estendere la garanzia una volta tornati in Italia usufruendo del servizio di garanzia Apple Care riportando a 2 anni la garanzia.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *