Galaxy S7 Come resettare “Apri con” su Samsung

Galaxy S7 cancellare impostazione ” Apri Con ” modificare applicazione con cui aprire file resetettare impostazione Apri Con su telefono Samsung Galaxy S7

Come abbiamo sempre detto il Samsung Galaxy S7 è un vero e proprio computer portatile e come tale si comporta. Anche sul Galaxy S7 è possibile cambiare l’ applicazione con cui aprire un file.

Quando si apre un file sul Samsung Galaxy S7 per la prima volta Android Galaxy S7 chiede con quale app si desidera aprire il file di default.

Per impostare una applicazione come predefinita basterà selezionarla la prima volta e successivamente il software non chiederà più l’applicazione con cui aprire il file.

Se avete impostato una applicazione predefinita per aprire un file e volete cambiarla nessun problema siete nel posto giusto perchè oggi vi insegneremo a cambiare l’ applicazione predefinita su Galaxy S7.

Galaxy S7 Come resettare "Apri con" su Samsung
Galaxy S7 cancellare impostazione ” Apri Con ” modificare applicazione con cui aprire file resetettare impostazione Apri Con su telefono Samsung Galaxy S7

E’ possibile eliminare i valori predefiniti per la funzione ” Apri con ” sul Galaxy S7 semplicemente con questa procedura.

Dal menu impostazioni toccare “Applicazioni” e poi su “applicazioni predefinite”. In questo sottomenu selezionare “Imposta come predefinito”, a meno che non si tratta di una delle seguenti applicazioni: Browser App chiamata app messaggio app Queste applicazioni possono essere modificate proprio in quel sottomenu.

Se vi trovate nel sottomenu “Imposta come predefinito”, potrete vedere tutte le applicazioni in cui è possibile modificare le impostazioni predefinite “Apri con”.

Ora ci sono due opzioni: “Nessuno impostato come predefinito” significa che questa applicazione non è associato a un file, ecc “Imposta come predefinito” significa che questa applicazione è impostato di default per un file, ecc.

Se si desidera impostare una app su “None impostare come predefinito”, quindi toccare l’applicazione. La finestra di informazioni successiva visualizzerà un pulsante con “Cancella predefinite”. Toccare il pulsante. Tutto Fatto! Ora, se si apre un file che è stato precedentemente aperto con quella app, si aprirà la voce “Apri con”.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *