Galaxy S7 Come attivare Orologio Notturno

Attivare la funzione orologio notturno su Samsung Galaxy S7 vedere l’ora di notte e usare il telefono come orologio notturno guida e istruzioni

Vi piacerebbe avere un orologio attivo con luce soffusa di notte sul comodino per vedere l’ora ? Ecco che il votro Samsung Galaxy S7 potrà diventare il vostro orologio notturno attivando la funzione ” Orologio Notturno “.

Se siete alla ricerca di un orologio da mettere sul comodino e non volete spendere dei soldi ecco la possibilità di usare il Samsung Galaxy S7.

Come attivare orologio notturno su Samsung Galaxy S7

Nella Notte l’ orologio verrà visualizzato sul bordo dello schermo del telefono e potrà essere attivato per un certo tempo. Ora vi insegnamo come attivare l’ orologio notturno Su Samsung Galaxy S7 Guida e Istruzioni.

Sul Samsung Galaxy S7 : Passare dalla schermata principale del : Menu -> Impostazioni -> Display In questo menu è ora possibile trovare l’opzione orologio notturno.

Galaxy S7 Come attivare Orologio Notturno
Attivare la funzione orologio notturno su Samsung Galaxy S7 vedere l’ora di notte e usare il teelfono come orologio notturno guida e istruzioni

Toccare la voce e attivare orologio notturno con il controller e, successivamente impostate quando tempo l’orologio notturno dovrà essere visualizzato sul Samsung Galaxy S7.

Ora sapete esattamente come attivare l’orologio notturno su Galaxy S7 da metetre sul comodino.

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *