Galaxy S7 vedere la password quando si scrive

Come vedere le password quando si scrivono sul Samsung Galaxy S7 rendere visibili le password mentre le scrivete Guida e Istruzioni

Quante volte sbagliate la password mentre la scrivete sul telefonino ? Da oggi questo non succederà più in quanto sarà possibile rendere visibile la password mentere la scrivete sul Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Come rendere visibili le password durante la digitazione. Vi sarà capitato spesso di dover digitare una password sul Samsung Galaxy S7, sia su siti web, account di posta elettronica o altrove.

  • Password in chiaro su Galaxy S7

  • Leggere la password mentre si digita

  • Vedere la password mentre si scrive

    Galaxy S7 vedere la password quando si scrive
    Come vedere le password quando si scrivono sul Samsung Galaxy S7 rendere visibili le password mentre le scrivete Guida e Istruzioni

Purtroppo, la tastiera del Samsung Galaxy S7 è imprecisa e quindi è facile sbagliare a scrivere la password. Modificando una impostazione nel menù del telefono Samsung Galaxy S7 sarà possibile renedere visibile la password mentre la si scrive.

Questa opzione può essere attivata sul Samsung Galaxy S7. L’opzione si chiama ” rendere visibile la password “. Sul Samsung Galaxy S7 aprite il menu impostazioni di Android toccate il menù sicurezza e continuate a “Altre impostazioni di sicurezza”.

Nel sottomenu è ora possibile attivare l’opzione con il cursore. Fatto! Immediatamente i caratteri della password saranno visibili sul Samsung Galaxy S7 durante la digitazione. Così potrete vedere immediatamente se digiterete dei caratteri non corretti durante la digitazione della password.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5

Samsung Galaxy S8 Bluetooth 5 vantaggi novita’

Ultima versione Bluettoth 5 su Galaxy S8 il primo telefono ad avere il Bluettoth 5 installato quali le novità e i vantaggirispetto alla versione precedente del Bluetooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *