Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie perfetto con lo smartphone Huawei Mate 8 Guida e istruzioni

Huawei ha appena rilasciato il manuale italiano Huawei Mate 8 lite dove al suo interno troverete moltissime guide e istruzioni su come usare il telefono Android ma anche i trucchi e le soluzioni su come procedere per configurare lo smartphone.

Huawei Mate 8 Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Selfie senza difetti

Huawei Mate 8 fare il migliore Selfie

Huawei Mate 8 fare selfie con sorriso

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto
Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie perfetto con lo smartphone Huawei Mate 8 Guida e istruzioni

libretto istruzioni Huawei Mate 8 Lite inseriamo la guida che vi permetterà di fare un Selfie perfetto con Huawei Mate 8

Come scattare un selfie perfetto con Huawei Mate 8

Imposta le tue impostazioni di bellezza personalizzate per l’effetto miglioramento del volto e per la valorizzazione dei dettagli del viso nella modalità Bellezza.

Huawei Mate 8 Selfie perfetto Semplice e veloce

Attivare la modalità Selfie perfetto e configurare le impostazioni di bellezza personalizzate per risaltare al massimo nelle foto di gruppo.

Sulla schermata delle impostazioni della fotocamera, toccare Selfie perfetto. Attivare l’interruttore Selfie perfetto, quindi configurare le proprie impostazioni di bellezza personalizzate.

Passare alla modalità Bellezza, quindi toccare per scattare una foto. Il telefono rileverà il proprio viso e applicherà le impostazioni di bellezza personalizzate per il massimo risalto nelle foto di gruppo.

Acquisizione di snapshot quando lo schermo è spento

Uno snapshot è una foto “istantanea”, è generalmente la cattura di stato di un oggetto in un determinato momento nel tempo.

Un’eccezionale opportunità fotografica è andata persa perché non si è accesa la fotocamera in tempo? Ora il telefono consente di scattare snapshot veloci anche quando lo schermo è spento.

Sulla schermata delle impostazioni della fotocamera, toccare Ultra snapshot > Scatta una rapida istantanea. Quando lo schermo è spento, puntare il telefono sul soggetto e premere due volte il pulsante di riduzione del volume. Il telefono scatterà la foto e
visualizzerà la velocità di acquisizione.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *