Galaxy S7 come criptare i dati sul telefono

Criptare le foto i video e i documenti su telefono Samsung Galaxy S7 cifrare la scheda di memoria evitare accessi non autorizzati

Il Galaxy S7 è un vero e proprio computer portatile e contiene moltissime informazioni personali che, se in mano a uno sconosciuto, potrebbero essere usate per accedere alla vostra Home Bank, Cloud , galleria delle immagini e video e molti altri servizi riservati.

Come criptare le app, la posta, le foto, i video su Samsung Galaxy S7

Criptare i dati contenuti sul Galaxy S7 e sulla scheda SD è semplice e alla portata di tutti. Cifrare i dati, i video, le foto e le app sulla scheda di memoria SD può essere fatto semplicemente e velocemente.

galaxy-s7-come-criptare-i-dati-sul-telefono
Criptare le foto i video e i documenti su telefono Samsung Galaxy S7 cifrare la scheda di memoria evitare accessi non autorizzati

Nel caso in cui il vostro telefono e la vostra schedadi memoria contenga dati sensibili è consigliabile crittografare i dati per renderli non accessibi a persone non autorizzate.

Per criptare i dati su Galaxy S7 e sulla scheda di memoria è molto facile seguendo la nostra guida seguente. Dalla Home screen del Galaxy S7 andare su menu App -> Impostazioni -> dispositivo di sicurezza -> Encrypt scheda SD Ora è possibile toccare “scheda SD crittografia “per avviare il processo di tenere presente quanto segue:.! schede SD crittografati possono essere utilizzati solo da tuo Samsung Galaxy S7 Collegare durante la crittografia del Samsung Galaxy S7 al caricabatterie Poi si è criptato con successo la scheda di memoria micro SD nel Samsung Galaxy S7 e l’accesso è pertanto consentito solo per voi.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *