Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per il Download

Google inizia la sfida con WhatsApp rilasciando la prima release dell’App Allo. Allo è una applicazione Android molto simile a Whatsapp che è stata presentata per la prima volta al pubblico a maggio 2016 e ora dovrebbe essere a breve disponibile per il Download.

Google ha aperto le pre-registrazioni sul Play Store. La pre registrazione da diritto a poter scaricare l’ applicazione Allo di Google non appena verrà rilasciata.

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp
Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

A differenza di Whatsapp, Allo Google ha una intelligenza artificiale avanzata in grado di gestire l’ applicazione. Allo Google utilizza assistente virtuale Google Assistant che è in grado di apprendere automaticamente ogni volta che lo si utilizza. L’ app Allo Google “impara nel corso del tempo” – ha spiegato Big G nel corso della presentazione a maggio – per rendere le conversazioni più facili e anche più utili per gli utenti.

Google Assistant, infatti, è in grado di riconoscere il linguaggio naturale e, con l’aiuto del ‘machine learning’, migliora nel tempo imparando le preferenze di un utente.

Non sappiamo se l’applicazione avrà uno diffusione come Whatsapp in quanto quest’ultima è diffusissima ed è disponibile per tutti i maggiori sistemi operativi.

Allo Google è disponibile su Google Play store

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *