Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Trucchi e i suggerimenti per il Samsung Galaxy Note 7 Scoprite i migliori trucchi per migliorare le prestazioni del telefono Android Samsung

Scopriamo assieme i migliori trucchi per Galaxy Note 7 che vi aiuteranno ad aumentare le potenzialità del cellulare Android Samsung

Come proteggere i dati le foto i video e documenti con l’opzione cartella sicura

“Secure Folder” è un’applicazione integrata nell’interfaccia utente del Samsung Galaxy Note 7. Questa applicazione può aiutare a nascondere i contatti, foto e altri documenti dagli occhi indiscreti. Attivare la funzione Cartella Sicura è semplice e veloce.

Se volete mettere al sicuro le foto scattate con la vostra fotocamera dovrete spostare l’icona della fotocamera nella cartella protetta. Tutte le foto scattate avviando la fotocamera dall’icona della cartella protetta saranno inserite nella cartella Cartella sicura e le potrete vedere solo voi.

Prima di uscire dalla cartella dovrete inserire un PIN, o qualsiasi altra misura di sicurezza che si desidera. Per farlo, è sufficiente toccare l’icona del lucchetto prima di uscire dal Secure Folder. Il modo bloccherete la cartella e proteggerà tutti i file sensibili situati all’interno.

Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi
Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Riavviare automaticamente il Galaxy Note 7

Se volete pianificare un riavvio automatico con il Samsung Galaxy Note 7 un riavvio pianificato consentirà di avere il telefono sempre fluido in quanto il sistema operativo svuoterà la memoria cache di Android.

Samsung ha implementato un ambiente di riavvio automatico. E’ possibile programmare un riavvio automatico impostando ogni quanti minuti, ore, giorni vorremo che il telefoni si riavvii in automatico.

Miglioramento della S-Pen Funzionalità

S-Pen è uan parte integrante del telefono e rende il dispositivo incomparabile. Samsung ha implememtato ulteriormente le funzioni della S-Pen aggiungendo funzionalità come Ingrandimento, traduzione e molto altro.

Ingrandire: Point vostro S-Pen qualsiasi punto dello schermo e “ingrandimento” si potrà allargare l’area fino al 300%. Una caratteristica particolarmente utile per gli anziani.

Tradurre: Puntare il S-Pen su una parola e il vostro Galaxy Note 7 utilizzerà Google per tradurre la parola nella lingua desiderata. La funzionalità è limitata ad una parola unica.

Glance: Glance minimizzerà qualsiasi applicazione ad una finestrella sul fondo della schermata. Passando il S-Pen sopra l’icona piccola si potrù dare un rapido sguardo alla vostra applicazione.

Usare il Samsung Galaxy Note 7 come Power Bank

Dal momento che USB-C è ormai uno standard Il Galaxy Note 7 nella confezione include un adattatore USB per poter usare la batteria del Galaxy Note 7 come Power Bank.

Questo adattatore si collega direttamente Alla porta USB del Galaxy Note 7 così sarà possibile collegare il cavo USB del telefono al dispositivo che si desidera caricare.

Tenete presente che è inoltre possibile collegare qualsiasi normale unità flash USB, che consente di trasferire i file da e verso il telefono.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Cancellare Password

Bypass password blocco dimenticata sul Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 Password blocco dimenticata come attivare il telefono Android senza password la guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *