Galaxy Note 7 come creare una cartella

Come creare una nuova cartella su Samsung Galaxy Note 7 Aggiungere una cartella sul telefono Android Galaxy Note 7 Guida e istruzioni dal manuale italiano PDF

Se sul vostro telefono cellulare Android Samsung Galaxy Note 7 avete installato molte applicazioni e fate difficoltà a trovare quella desiderata potrebbe essere utile creare una cartella e inserire al suo interno tutte le applicazioni che vi interessano.

La cosa più logica da fare è creare della cartelle tematiche come per esempio “giochi”, “banca”, “sport” etc. e inserire all’interno della cartella le applicazioni relative.

Aggiungere una cartella su Galaxy Note 7 è semplice e veloce e ci permette di organizzare le applicazioni presenti sul cellulare Android.

Creare una cartella su Galaxy Note 7 organizza meglio la ricerca e mette ordine a tutte le applicazioni presenti sullo smartphone riducendo i tempi di ricerca delle stesse.

Creare cartelle su Samsung Galaxy Note 7

1 Nel menu Applicazioni, toccate → Modifica.
2 Tenete premuta un’applicazione, quindi trascinatela su un’altra applicazione.
3 Rilasciate l’applicazione quando entrambe vengono evidenziate. Verrà creata una cartella contenente le applicazioni selezionate.
4 Toccate Inserite il nome cartella e inserite un nome per la cartella. Per modificare il colore della cartella, toccate icona a forma di tavolozza.

Galaxy Note 7 come creare una cartella
Come creare una nuova cartella su Samsung Galaxy Note 7 Aggiungere una cartella sul telefono Android Galaxy Note 7 Guida e istruzioni dal manuale italiano PDF

Per aggiungere altre applicazioni alla cartella, toccate AGGIUNGI, selezionate le applicazioni, quindi toccate AGGIUNGI. Inoltre, potete aggiungere un’applicazione trascinandola nella cartella del menu Applicazioni.

Per eliminare una cartella, selezionatene una con . Verrà eliminata solo la cartella. Le applicazioni contenute saranno spostate nel menu Applicazioni.

Come organizzare le applicazioni in ordine alfabetico

Potete riorganizzare gli elementi in ordine alfabetico nel menu Applicazioni. Nel menu Applicazioni, toccate → Ordina → Ordine alfabetico.

Ricerca delle applicazioni

Potete cercare le applicazioni nel menu Applicazioni oppure da Galaxy Apps o Play Store. Nel menu Applicazioni, inserite i caratteri nel campo di ricerca. Il dispositivo cercherà e visualizzerà gli elementi contenenti i caratteri inseriti.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *