Collegare Galaxy Note 7 alla TV streaming sulla televisione

Come Collegare il Galaxy Note 7 alla TV Vedere e registrare la Tv in streaming telefono Samsung Galaxy Note 7

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 sta per essere consegnato a tutti coloro che lo hanno prenotato e oggi vi spieghiamo come poter collegare il Galaxy Note 7 al televisore.

Il Televisore, per poterlo collegare al telefono Android, dovrà essere di ultima generazione con possibilità di collegarsi tramite Wi-Fi alla rete domestica.

Come collegare il Samsung Galaxy Note 7 al televisore e vedere i video in streaming

Collegare il Telefono Android Galaxy Note 7 ad un Televisore per visualizzare i contenuti dello smartphone serve per vedere i contenuti su uno schermo più grande. Più il televisore sarà grande più funzionalità potrebbero essere disponibili.

Collegare Galaxy Note 7 alla TV streaming sulla televisione
Come Collegare il Galaxy Note 7 alla TV Vedere e registrare la Tv in streaming telefono Samsung Galaxy Note 7

1 Accendete il televisore e collocate il Galaxy Note 7 vicino al TV.
2 Aprite il pannello notifiche e toccate Conn. rapida → Ricerca dispositivi vicini.
3 Selezionate il Televisore dalla lista. Compare l’elenco delle funzionalità disponibili per il TV.
4 Selezionate una funzionalità e seguite le istruzioni visualizzate per utilizzare la funzionalità. Le funzionalità disponibili potrebbero variare in base al TV.

• Smart View : consente di vedere quello che è contenuto nel telefono Android sullo schermo del televisore. Potrebbe essere necessario attivare la funzione di Condivisione schermo sul TV, in base al TV da collegare. Se il TV non supporta la funzione di Condivisione schermo, utilizzate accessori compatibili per abilitare la funzione. Gli accessori compatibili comprendono HomeSync e un dongle AllShare Cast.
• TV a dispositivo mobile: consente di guardare la TV sullo schermo del dispositivo. Potete continuare a guardare la TV entro la portata consentita della connessione.
• Controlla TV: consente di utilizzare il dispositivo come telecomando per il TV.
• Audio TV sul dispositivo mobile: consente di ascoltare l’audio tramite l’altoparlante del dispositivo mentre guardate la TV. Potete collegare un auricolare al dispositivo in modo che gli altri non sentano l’audio del TV.

Briefing in TV: consente di impostare l’attivazione automatica del TV in base all’ora preimpostata sul dispositivo e di visualizzare sullo schermo le informazioni relative all’ora, al meteo e ai vostri programmi. Per utilizzare questa funzionalità, il dispositivo e il TV devono essere connessi allo stesso punto di accesso.
• Registra TV / Annulla registrazione TV: consente di registrare il TV sul dispositivo per utilizzare funzionalità aggiuntive, come Controlla TV e Briefing in TV.
• Alcuni file potrebbero venire memorizzati nel buffer durante la riproduzione, in base alla connessione.
• Se il TV non supporta la protezione High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP),non potete visualizzare sul TV i contenuti protetti da Digital Rights Management (DRM) TV.

Video e film in streaming sul TV registrato

Se registrate un TV sul dispositivo, è più semplice connettersi al TV durante la riproduzione dei contenuti.
Quando il dispositivo riconosce il TV registrato mentre state guardando un contenuto, sul dispositivo comparirà l’icona. Toccate l’icona per riprodurre il contenuto dal dispositivo al TV.
• Questa funzionalità è supportata solo dall’applicazione galleria preinstallata sul dispositivo.
• Quando il TV registrato viene collegato ad una presa di corrente, potete utilizzare questa funzionalità anche se lo schermo TV è spento.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *