Scaricare musica con Telegram video guida

Scaricare musica usando Telegram la guida e le istruzioni per fare il download dei vostri brani musicali Mp3 usando Telegram

Cercare una canzone con Telegram, scaricare una canzone con Telegram, ascoltare una canzone in streaming con Telegram

Ecco un motivo in più per usare Telegram al posto di Whatsapp per chattare. Com l’ App Telegram disponibile per iOS ma anche per Android è possibile scaricare musica gratis e ascoltarla in streaming.

Esistono sul web molti servizi di streaming musicale come Spotify, Apple Music, ma ora è possibile scaricare la musica direttamente sul telefono, smartphone e tablet usando Telegram.

Se usate Telegram per chattare allora potrete usarlo anche per scaricare la musica grazie a un bot apposito che permetterà di scaricare o ascoltare direttamente la musica.

Scaricare musica usando Telegram

Il Bot sviluppato per Telegram è un addon che si va ad integrare con Telegram e permette di cercare una canzone, scaricare una canzone, ascoltare una canzone in streaming.

Scaricare musica con Telegram video guida
Scaricare musica usando Telegram la guida e le istruzioni per fare il download dei vostri brani musicali Mp3 usando Telegram

Il Bot per telegram che permette di scaricare la musica si chiama VK Music Bot. Per scaricare il bot VK Music Bot basterà aprire Telegram e cercare il bot @vkmusic_bot tramite l’apposita barra di ricerca.

Download Mp3 con Telegram

Una volta scaricato e installato il bot possiamo cercare ricerca di una canzone, per farlo scrivete /song titolo della canzone il Bot ci chiederà di selezionare una canzone tra quelle individuate indicando il numero mostrato nella lista, una volta scelta potremmo ascoltare o scaricare direttamente sul nostro telefono, smartphone o tablet la canzone.

Se volete cercare la canzone per artista, basta scrivere /artist nome dell’artista.

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *