Samsung Z2 smartphone Tizen prezzo Basso

Samsung Z2 telefono Tizen a basso costo presentato oggi Caratteristiche tecniche prezzo del nuovo smartphone Fascia Bassa Samsung Tizen

Samsung Z2 è il nuovo smartphone Tizen che verrà presentato oggi in India. A distanza di un anno dalla presentazione di Samsung Z1 ecco arrivare il sucessore, il Samsung Z2.

Oggi verrà presentato ufficialmente in India il Samsung Z2 che sarà l’evoluzione del precedente modello Samsung Z1 che, però, non ha avuto molto successo.

Samsung Z2 un telefono Tizen a basso costo

Le notizie arivate sul Web e riferite al Samsung Z2 ormai sono molte e hanno scoperto tutte le carte in merito a caratteristiche tecniche e immagini.

Samsung Z2 è un telefono che si inseriscenella fascia bassa con prezzo basso e con caratteristiche entry-level. Come anticipato nelle prme righe dell’articolo il telefono ha il sistema operativo Tizen che, per il momento, e utilizzato solo dalla Samsung.

Samsung Z2 smartphone Tizen prezzo Basso
Samsung Z2 telefono Tizen a basso costo presentato oggi Caratteristiche tecniche prezzo del nuovo smartphone Fascia Bassa Samsung Tizen

Lo smartphone Samsung Z2 ha uno schermo AMOLED da 4″ con risoluzione di 480 x 800 pixel, essendo alimentato da un processore quad-core con clock a 1,5 GHz. Inoltre a bordo dovrebbe essere presente la connettività LTE, una fotocamera da 5 Mega Pixel posteriore, VGA fotocamera frontale, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Al momento Samsung Z2 ha in previsione di esportare in Europa e Americaalcuni esemplari per la commercializzazione ma non sappiamo se vi sarà una vera e propria vendita su larga scala.

I paesi interessati per la vendita del Samsung Z2 saranno Arabia Saudita, Bangladesh, Nigeria, e India, dove questo prodotto sarà presentato quasi certamente il prossimo 23 agosto. Inoltre questo telefono arriverà anche in Nepal, Sri Lanka, Turchia, Sud Africa, Indonesia ed Emirati Arabi Uniti.
Per quanto riguarda il costo di questo dispositivo, si vocifera che il prezzo di listino di questo prodotto dovrebbe essere vicino ai 70 dollari. Fino a quando non arriveranno informazioni più precise su questo nuovo smartphone, ci dobbiamo accontentare di dare uno sguardo al prossimo Samsung Z2 nelle immagini che trapelano da Internet

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *