Huawei i pulsanti volume e accensione non funzionano

Che cosa fare se su telefono Huawei i pulsanti del volume e quello di accensione non funzionano ? Suggerimenti guida e istruzioni per risolvere il problema

Il tasto Volume + e Volume – Telefono Huawei P9 non funziona ? Il stasto di accensione telefono Huawei P9 non Funziona ? Capita raramente ma può accadere che i tasti del telefono Huawei smettano di fnzionare e il telefono resta bloccato.

Cosa posso fare se i pulsanti volume e accensione non funzionano ?

Se i pulsanti del volme su Huawei P9 sono bloccati e non funzionano o il tasto di accensione non funziona più non è detto che sia un problema hardware e tutto si potrebbe risolvere agendo sul software.

Se i tasti Volume o accensione non funzionano come prima cosa vi consigliamo Premere e tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il telefono vibra per riavviarlo forzatamente.

Se il telefono non da nessun segno di vita quando si preme il pulsante di accensione o il volume, si consiglia di verificare prima di portare il telefono in assistenza Huawei se è stata installata un’ applicazione di blocco dello schermo di una terza parte.

Huawei i pulsanti volume e accensione non funzionano
Che cosa fare se su telefono Huawei i pulsanti del volume e quello di accensione non funzionano ? Suggerimenti guida e istruzioni per risolvere il problema

Provate ad andare a uno schermo diverso e verificare se il telefono risponde al pulsante di accensione. Se il problema è causato da un’applicazione di una terza parte, normalmente il menu opzioni non comparirà solo su alcuni schermi, ma comparirà come normale in altri momenti.

Se nonostante questi passaggi i pulsanti del volume e di accensione non funzionano potete procedere con un aggiornamento forzato del telefono.

Come aggiornare il telefono Huawei P9 in modo forzato

Prima di procedere con un aggiornamento forzato verificare che il cellulare sia completamente carico se no l’aggiornamento potrebbe non concludersi.

Quando effettuate un aggiornamento forzato tutti i dati contenuti andranno persi. Verificare che lo smartphone nonabbia dati importanti o che sia già stato eseguito un backup completo dei dati.

Se dopo l’aggiornameto del telefono il problema dei tasti volume e accensione che non funzionano dovesse essere ancora presente dovrete recarviin un centro assistenza Huawei per un controllo più approfondito del problema.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *