Samsung Galaxy Bussola errore 3

Samsung Galaxy Bussola errore 3 come risolvere Applicazione della Bussola visualizza Errore 3

Se avete installato sul vostro telefono Android Samsung Galaxy un’ applicazione bussola può accadere che, su alcuni modelli di telefoni venga visualizzato il messaggio di errore Bussola Errore 3.

Bussola Errore 3 su telefono Samsung Galaxy

Su diversi modelli di cellulari Samsung può essere visulizzato il messaggio di errore quando si installa una applicazione Bussola o che necessita dell’uso della busssola.

Se il messaggio Errore 3 Bussola viene visualizzato sullo schermo la causa che genera l’errore è la seguente purtroppo il sensore installato sul telefono non supporta l’applicazione.

Le applicazioni Bussola di ultima generazione hanno bisogno di un sensore magnetico e i telefoni più vecchi non possiedono tale sensore e di conseguenza l’applicazione va in errore.

Samsung Galaxy Bussola errore 3

Messaggio errore 3 bussola su telefono Android

Se avete un telefono non proprio recente allora l’applicazione può generare il messaggio Bussola errore 3. Purtroppo, gli smartphone soprattutto meno costosi non hanno alcun sensore magnetico. Poco può essere fatto se non acquistare un nuovo smartphone, che ha installato un sensore magnetico.

Ci auguriamo che non siate restati troppo delusi da questa notizia ! Ma almeno ora sapete perché l’errore “bussola Errore 3” appare sul display quando si avvia l’applicazione.

Guarda anche

inserire scheda sim telefono

Galaxy S8 quale SIM e dove si mette la scheda

Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *