Snapchat ha smesso di funzionare Consigli risolvere errore Android

Snapchat ha smesso di funzionare su Huawei Samsung Galaxy LG Il telefono va in errore e applicazione ha smesso di funzionare Consigli e soluzioni

Se avete scaricato e installato Snapchat sul telefono Android potrebbe accadere che, quando si tenta di avviare l’ applicazione, compare il seguente messaggio sullo schermo Snapchat Applicazione ha smesso di funzionare. Oggi vi forniamo alcuni consigli su come risolvere il messaggio.

Snapchat ha smesso di funzionare Questo messaggio di errore significa che non è più possibile avviare Snapchat e naturalmente anche inviare ricevere messaggi.

Se il messaggio di errore Android appare sullo chermo è possibile tentare di risolvere il problema nel seguente modo. Il consiglio che vi diamo non è detto che funzioni ma vale la pena tentare prima di disinstallare e reinstallare l’ applicazione Snapchat.

Snapchat ha smesso di funzionare Consigli risolvere errore Android

Snapchat ha smesso di funzionare su telefono Android

Se compare l’ errore Snapchat ha smesso di funzionare provate a procedere con le istruzioni che trovate qui di seguito. Dalla Home screen del telefono andate su -> Impostazioni -> dal menu Applicazioni> Applicazioni -> Application Manager. Ora, a seconda di quale telefono avete,Un Samsung, Un Huawei, etc il percorso di cui sopra potrebbe essere leggermente diverso. E’ importante che ci si trova in Application Manager alla fine.

Cercate l’ applicazione Snapchat e apritela per mostrare le ulteriori informazioni dell’ app. Ora procedere come segue:

Attenzione !!! Questo metodo può cancellare le conversazioni Snapchat, a meno che non vengono memorizzati in un servizio cloud o è stato fatto un backup manualmente.

Applicazione ha smesso di funzionare su telefono Android

Prima di procedere con l’operazione è consgliato di fare un Backup delle conversazioni per non perderle. Ecco come procedere toccare i seguenti pulsanti Forzare arresto Cancellare cache Cancella dati Android.

– Un Tap “Forzare arresto” quindi selezionare la voce di menu “memoria”. Toccare eliminare la cache Cancella dati Ora riavviare il vostro smartphone Android.

Ora se avviate l’applicazione Snapchat non dovrete più visualizzare l’errore Snapchat ha smesso di funzionare

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *