Samsung Gear S3 caratteristiche data presentazione

Caratteristiche Samsung Gear S3 lo smartwatch verrà presentato il 31 Agosto Anteprima scheda tecnica novita’ Gear S3

Samsung ha comunicato che, il prossimo 31.08 si terrà un evento e dalle indiscrezioni si intuisce chiaramente che si tratta della presentazione del nuovo smartwatch Samsung Gear S3

Dalle informazioni apparse su siti molto vicini a Samsung il Samsung Gear S3 sarà uno smartwatch di alto livello con funzioni di ultima generazione.

Caratteristiche Samsung Gear S3

Le caratteristiche Samsung Gear S3 riportano che nello smartwatch sarà inserito un altimetro, un barometro, un tachimetro e un GPS.

I sensori presenti sul Gear S3 saranno in grado di fornire dati al processore che fornirà anche previsoni meteo personalizzate con particolare attenzione agli allert per improvvisi cambiamenti meteo.

Samsung Gear S3 caratteristiche data presentazione

Il sensore altimetro misurerà in modo continuo l’altitudine alla quale si trova l’utente, così che l’orologio potrà anche mostrare grafici che visualizzino le variazioni di altitudine nel corso di un certo periodo.

Novità Samsung Gear S3

Sul Samsung Gera S3 troveremo anche il barometro che visualizzerà la pressione atmosferica inviando i dati alla CPU che sarà in grado di elaborare previsioni del tempo in tempo reale e di visualizzare alert in caso di improvvise variazioni delle condizioni meteorologiche.

A completare la serie di sensori sul Gear S3 troveremo anche il tachimetro e il GPS che forniranno posizione velocità media e traccia del percorso.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *