Guardare Olimpiadi di Rio in diretta su iPhone o iPad Android

Vedere le Olimpiadi di Rio in diretta su iPhone o iPad in streaming Guida su come Guardare le Olimpiadi in alta definizione su iPad e iPhone

Vuoi guardare la trasmissione in diretta delle Olimpiadi ? Potrete vedere facilmente uno qualsiasi dei giochi olimpici di Rio 2016 senza tanti problemi seguendo la nostra guida.

Guardare Olimpiadi di Rio in streaming su iPhone o iPad

Guardare le gare in diretta dal tuo iPhone, iPad o iPod touch ( o Android ) significa che è possibile guardare qualsiasi gioco e qualsiasi paese e qualsiasi sport si vuole, non c’è bisogno di aspettare per le luci della sera. Non hai nemmeno bisogno di un pacchetto di TV via cavo in quanto qualsiasi dispositivo iOS potrà visulaizzare tutti gli sport di Rio 2016.

Guardare Olimpiadi di Rio in diretta su iPhone o iPad

Tutto quello che devi fare per guardare Olimpiadi di Rio in diretta su iPhone o iPad live dal vivo d è quello di scaricare l’applicazione NBC Sports. Chiunque può quindi guardare filmati in diretta delle Olimpiadi 2016 usando l’applicazione, è così facile !!

Scarica l’applicazione NBC Sports qui dal iOS App Store

Basta lanciare l’applicazione NBC Sports e andare sulla scheda “Live e imminente”, e sfogliare i giochi attualmente attivi.

Toccare su ciò che si vuole vedere dal vivo il livestream della manifestazione avrà inizio immediatamente. E ‘così facile.

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *