Dimenticata Password telefono Android Come sbloccare lo smartphone

Password dimenticata Come sbloccare lo smartphone il telefono Android la guida e le istruzioni per sbloccare lo smartphone Android se avete dimenticato il PIN

Ormai la nostra vita è fatta di PIN, Password, Login per accedere a qualsiasi servizio e, putroppo, può capitare di dimenticare la password per sbloccare il cellulare Android.

Se avete dimenticato il PIN per sbloccare lo smartphone Android nessun problema oggi vi spiegheremo come poter rispristinare il telefono.

Se non riuscire a ricordare la password di sblocco del cellulare, oppure la combinazione di sblocco non preoccupatevi ! Leggete la nostra guida e sarete in grado di utilizzare nuovamente il telefono in pochi passaggi.

Dimenticata Password telefono Android Come sbloccare lo smartphone

Dimenticato il PIN per sbloccare lo smartphone Android

Se Avete dimenticato la password per sbloccare lo smartphone Android potrete usare un software che vi permetterà di rimuovere la password impistata sul telefono Android.

Il software che toglie la password di blocco del telefono Android si chiama Dr.Fone per Android. Il programma, tra le sue funzionalità, possiede anche la funzione Android Lock Screen Remover.

Con la funzione Android Lock Screen Remover sarete in grado di togliere la password e sbloccare il telefono Android.

Come sbloccare Schermo Android protetto da password

Comeprima cosa bisognerà fare il download e l’ installazione del software Dr.Fone per Android su un computer dotato di sistema operativo Windows.

Il programma attualmente non supporta lo sblocco e la rimozione della password su tutti i dispositivi Android, conviene quindi provare la versione demo gratuita per capire se il proprio cellulare rientra in uno di quelli compatibili per tale funzionalità “Lock Screen Remover”

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *