Scaricare ISO versione più recente Windows e Office

Scaricare la versione più recente di Windows e Office in formato ISO download Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 dai server Microsoft in formato ISO – Ultima versione Office – Ultima versione Windows

Scaricare Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 oppure il pacchetto Office 2010, Office 2016 non è più così semplice in quanto Microsoft ha tolto dalla rete i link che permettono il download diretto dei file immagine ISO.

I link diretti per il download sono stati tolti da Microsoft ma con una piccola applicazione disponibile su internet è possibile avviare il download del file ISO nella versione che vogliamo.

Resta inteso che quanto scaricherete non contiene nessun codice, key code o attivatore ma solo ed esclusivamente il filo .ISO da masterizzare e installare. Durante l’installazione verrà chiesto il codice di attivazione senza la quale non potrà essere portata termine l’installazione.

Scaricare ISO versione più recente Windows e Office

Scaricare ISO versione più recente Windows e Office

Scaricare Windows in formato ISO è utile a tutte quelle persone che hanno acquistato il sistema operativo Microsoft già preinstallato sulla loro macchina (versione OEM). Il produttore solitamente non fornisce il CD di isntallazione per fare una nuova installazione o reinstallazione di Windows o office.

Scaricare Windows e Office in formato ISO nella versione più recente

Fare il download Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 direttamente dai server Microsoft può essere fatto semplicemente scaricando gratis una piccola applicazione sviluppata da developers privati che permette di scaricae direttamemte il file ISO di Windows e Office.

Scaricare ISO versione più recente Windows e Office

Download ISO versione più recente Windows e Office

Universal Windows Downloader è in versione portable e non bisogna installarla per poterla usare ma solo usarla.

Universal Windows Downloader può essre esegnalata come un virus o malware dal vostro antivirus ma l’applicazione è assolutamente sicura.

Come scaricare Universal Windows Downloader

Per scaricare l’ultima versione dell’applicazione aprire il primo link che viene restituito dal motore di ricerca di Google digitando Universal Windows Downloader Majorgeeks

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *