Tutto Samsung Galaxy Note 7 Caratteristiche disponibilita’ prezzo Italia

Tutto quello che bisogna sapere sul Samsung Galaxy Note 7 Il prezzo le caratteristiche tecniche quando comprarlo in Italia Video anteprima del telefono Android

Il Samsung Galaxy Note 7 è finalmente stato presentato ufficialmente durante la manifestazione di ieri a New York. Ora sappiamo con certezza tante informazioni chefino a qualchegiorno fà erano solo oggetto di dubbi.

Il Samsung Galaxy Note 7 ha un display da 5.7″ Quad HD, 4GB RAM, la scansione dell’iride e tante altre novitàdegne di un Phablet che si posiziona al top di gamma di Samsung.

Caratteristiche Galaxy Note 7 – prezzo Italia Galaxy Note 7 – Caratteristiche Galaxy Note  – disponibilita’ Galaxy Note 7

Lo schermo del Galaxy Note 7 ha una dimensione di 5,7 pollici Quad HD (2560 × 1440 pixel) Super AMOLED con bordo curvo sempre acceso.

Il cuore del Samsung Galaxy Note 7 è, per la vesione europea, un processore Snapdragon 820 mentre per la versione extra europea u Exynos 8 Octa 8890.

Il prezzo consigliato è di 879 euro L’uscita è fissata per il 2 settembre

Il sistema operativo installato sul Phablet Galaxy Note 7 è Android 6.0 ( Marshmallow ) ma, a breve, verrà aggiornato ad Android 7 Nougat.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera primaria posta sulla cover posteriore da 12 megapixel con flash LED, OIS e una fotocamera frontale Per selfie e videochiamate da 5 megapixel.

Il sensore della fotocamera posteriore ha una tecnologia a doppio pixel in grado di scattare foto più luminose e nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Tutto Samsung Note 7 Caratteristiche disponibilita' prezzo video anteprima

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 non teme ne acqua ne polvere in quanto è certificato IP68 proprio come il Samsung Galaxy S7. Sul Note 7 troviamo il supporto dual SIM ibrido che permette di usare il secondo slot come supporto di espansione memoria in caso di necessità.

Sul Phablet Galaxy Note troviamo oltre allo scanner dell’ iride anche il classico rilevatore Oltre allo scanner di impronte digitali che ormai troviamo in molti telefoni Android Top di Gamma.

La S-Pen che troviamo di serie su Galaxy Note 7 è stata ridotta di dimensioni portando la punta a 0,7 millimetri per una maggiore sensibilità alla pressione.

Il Samsung Galaxy Note 7 è disponibile nei colori Blu Corallo, oro platino, argento titanio e nero onice. Sarà disponibile a partire dal 19 agosto.

Samsung Galaxy Note 7 con display da 5.7″ Quad HD, 4GB RAM, scanner dell’iride

Caratteristiche Samsung Galaxy Note 7

Display da 5,7 pollici Quad HD (2560 × 1440 pixel) (518ppi) Super AMOLED con Corning Gorilla Glass 5 a protezione
Processore Octa-Core Exynos 8890 (2.3GHz Quad + 1.6GHz Quad), 64 bit, 14 nm processor / Quad Core Snapdragon 820 processor
4GB LPDDR4 RAM, 64GB (UFS 2.0) di memoria interna, memoria espandibile fino a 256 GB tramite microSD
Sistema operativo Android 6.0.1 (Marshmallow)
12MP per la fotocamera posteriore con flash LED, dual-pixel PDAF Smart OIS, f / 1.7 apertura
5MP per la fotocamera frontale, f / 1.7 apertura
IP68 resistente all’acqua e resistente alla polvere
S Pen stilo
Dimensioni: 153,5 x 73,9 x 7,9 millimetri; Peso: 169g
Sensore della frequenza cardiaca, sensore di impronte digitali, scanner Iris, Barometro
Connettività 4G LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11ac (2X2 MIMO), Bluetooth 4.2 LE, NFC, USB Type-C
Batteria da 3500mAh con ricarica veloce (wired e wireless)

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *