Telefono perfetto escursioni IP68 galleggiante CROSSCALL

CROSSCALL telefono ultra resistente particolarmente adatto per escursionismo telefono galleggiante certificato IP68 resistente ad acqua e polvere

Xgem Italia, azienda globale che progetta e distribuisce prodotti consumer electronics per immagini, telecomunicazioni e audio, presenta i telefoni Crosscall, una completa gamma di smartphone, cellulari e accessori impermeabili, ultra resistenti e con una grande autonomia per l’utilizzo in ambito outdoor.

I telefoni Crosscall sono pensati per gli amanti degli sport all’aria aperta e per tutti i professionisti che devono operare in condizioni particolarmente critiche.

Telefono galleggiante – telefono IP68 – telefono escursionismo

Perfetto per il periodo estivo è Crosscall Shark-V2, il primo telefono certificato IP68 perfettamente galleggiante disponibile sul mercato. Ha dimensioni (129.5 x 62 x 18 mm) e peso (115g) estremamente contenuti perché mentre si è impegnati in sport acquatici è necessario avere meno ingombri possibili senza rinunciare alla sicurezza di poter contare su un cellulare in caso di necessità.

Telefono perfetto per le escursioni in montagna CROSSCALL

È il telefono perfetto da avere con sé nelle uscite in Kyte, Surf, Windsurf, canoa ma anche in barca. Infatti se Crosscall Shark-V2cade in acqua galleggia senza quindi il rischio di perderlo ed è perfettamente impermeabile per evitare ogni danno a contatto con liquidi.  Inoltre è resistente a urti e colpi accidentali grazie a una scocca rinforzata e a un display da 2.2 pollici con vetro Dragontrail. Il telefono offre i vantaggi della doppia linea telefonica, è completo di torcia e di radio FM oltre a una memoria espandibile con schede SD.

Crosscall Shark-V2 è in vendita a un prezzo consigliato di 99,00 euro.

Per chi ricerca invece resistenza, funzionalità senza compromessi ed eleganza Xgem propone Crosscall TREKKER M-1, lo smartphone che non ti abbandona mai, nemmeno nelle condizioni ambientali più ostili.  Grazie alla certificazione IP67 TREKKER M-1 può infatti restare immerso anche per mezz’ora in un metro di acqua senza riportare alcun danno ed è al sicuro dai rischi provocati da ambienti particolarmente polverosi come può essere una spiaggia per gli amanti degli sport acquatici o un cantiere per l’utilizzo invece professionale. Inoltre, è possibile utilizzare lo smartphone anche con le dita bagnate grazie alla funzionalità Wet touch.

Solidità e resistenza sposano l’eleganza in questo smartphone dal design lineare e dalle finiture ricercate che si abbinano a un display IPS QHD da 4,5 pollici protetto da Corning Gorilla Glass III.  Per riprendere tutte le proprie attività estreme TREKKER M-1 è dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e da una fotocamera frontale da 5 megapixel, perfetta per i selfie perfino in mezzo alle onde.

Per condividere velocemente i propri scatti e video in FULL HD mozzafiato il nuovo smartphone di Crosscall è dotato di connettività 4G e Wi-Fi. TREKKER M-1 è dotato di sistema operativo Android Lollipop 5.1, processore Quadcore Qualcomm Snapdragon e memoria espandibile. Dotato di una batteria da 3000 mAh, il TREKKER-M1 assicura una comoda autonomia di 20 ore in chiamata e 13 giorni in modalità standby, che permette, ad esempio, un uso intensivo del GPS.

TREKKER-M1 è in vendita a un prezzo consigliato di 449,90 euro

Guarda anche

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Smartwatch Samsung Gear S3 quanto tempo impiega il Gear S3 a installare l'aggiornamento Tizen 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *